|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Windows 7 non installa i programmi
Salve a tutti , ho un problemone con windows 7 professional 64bit , in pratica non m'installa i programmi , s'inchioda sullo 0% d'installazione e non va avanti, questa cosa però non succede con tutti i programmi , ad esempio succede con l'installazione di java, è successo con un software chiamato transmute ed è successo con un altro software chiamato connectivy fixer ... Non so proprio come risolvere il problema se non quello di ripristinare il sistema. Potete aiutarmi ?? Buona Giornata !!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao,grazie mille per la risposta, purtroppo non da nessun codice errore e nessun messaggio , se vado sul task manager, l'applicazione non è bloccata e risulta in esecuzione per tutto il tempo inoltre ho notato che durante il processo d'installazione non impiega nemmeno risorse come cpu è come se io non stessi installando nulla.Questo problema l'ho riscontrato solo su tre software citati nel primo post. Spero di essere stato abbastanza chiaro nel fornirti informazioni utili.Di seguito ti riporto un immagine di un software la cui installazione mi da questo problema per farti capire come mi lascia.Buona Giornata.
![]() Ho notato che finalmente dopo tanto tempo è riuscito ad installarlo ma ho dovuto attendere una mezz'oretta O.O ti dirò di più ho appena installato anche pdf split and merge ed è stato reattivo pochi secondi ha impiegato.Ho però notato una cosa, che mentre pdf split and merge ha estensione .exe , transmute il software scritto sopra portato a titolo di esempio era .msi... c'èntra qualcosa? Ultima modifica di PaCo87 : 30-09-2011 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Potrebbe entrarci, senonché java è un exe...
Ê una strana situazione senza messaggi o codici, in pratica il processo rimane in una specie di sospensione. Non mi è mai capitato prima un problema simile. prova magari a reinstallare java lasciandogli più tempo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta, purtroppo è un problema che fa con più programmi e credimi è una seccatura se ripristino il sistema (ho una copia di backup fatta con acronis true image appena formattato) potrei risolvere?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
anche io lo stesso identico problema da un pò di tempo..
ho provato anche a ripristinare ma ci metteva tempo a fare il ripristino e dopo un pò mi dice timecode scaduto (una cosa del genere). quindi ho detto vabbè formatto e reinstallo. ma niente dopo un paio di giorni stesso problema.. lentissimo nell'installare alcuni programmi.
Ultima modifica di liberato87 : 13-12-2011 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lo uso da tantissimo tempo e non mi ha mai dato problemi! ultimamente volevo installare itunes e niente non me lo installava.. se bloccavo l installazione ci metteva parecchio tempo (ma non mi diceva "non risponde" oppure bloccato ecc..) anche ad annullarmela.. ho detto vabbè faccio un ripristino ma niente, non me lo faceva fare. ho formattato e niente, dopo qualche giorno ha riiniziato. sarà quallche aggiornamento piuttosto recente?? ora sto scaricando (tramite msdn) win 7 ultimate e vedo se non risolvo formato e reinstallo l ultimate.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora mi ha difficoltà anche a creare punti di ripristino o a caricarne di vecchi..
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me è qualche aggiornamento. io questa copia la stavo usando da parecchi mesi e non mi aveva mai dato un problema. dopo averla reinstallata comunque ho aggiornato tutti gli aggiornamenti e il problema si è ripresentato. preciso che non sono uno che incasina il computer con programmi poco chiari, uso microsft security essental (prima avevo norton fornito in bundle con la scheda madre, mi avevano detto che poteva essere quello e invece niente..)
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
hai risolto il problema ??
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho rimesso l ultimate ieri e ho resinstallato un pò di programmi senza problemi.
l ho attivato e ho creato un punto di ripristino ora sto finendo tutti gli aggiornamenti.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
grazie mille , appena ho tempo ricambio versione pure io , però stavolta ci metto un home premium a 64bit
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.