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#1 |
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Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 20
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Cartella Tutti i programmi vuota
Ciao a tutti, in seguito alla rimozione di alcuni virus con MalwareBytes' in modalità provvisoria nella cartella Tutti i programmi sono rimaste solo le cartelle di alcuni programmi che comunque sono vuote. Manca ad esempio anche la cartella degli accessori. Ho window 7 ultimate 32 bit. Ho già provato ad effettuare un ripristino della configurazione di sistema ma risulta non riuscito a causa di un file non trovato. Ho provato a disattivare il mio antivirus (avira antivirus) per rifare il ripristino ma nn è cambiato nulla.Qualcuno sa come risolvere questo problema??A me basterebbe riavere anche solo la cartella degli accessori. Se può servire posto il log di MalwareBytes' dove ci sono i file che ho eliminato dopo la scansione.
Malwarebytes Anti-Malware 1.60.0.1800 www.malwarebytes.org Versione database: v2012.01.17.02 Windows 7 Service Pack 1 x86 NTFS (Modalità provvisoria) Internet Explorer 9.0.8112.16421 Utente1 :: UTENTE1-PC [amministratore] 23/01/2012 16:09:15 mbam-log-2012-01-23 (16-09-15).txt Tipo di scansione: Scansione completa Opzioni di scansione attive: Memoria | Esecuzione automatica | Registro | File system | Euristica/Extra | Euristica/Shuriken | PUP | PUM Opzioni di scansione disattivate: P2P Elementi esaminati: 426305 Tempo impiegato: 31 minuti, 15 secondi Processi rilevati in memoria: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi) Moduli di memoria rilevati: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi) Chiavi di registro rilevate: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi) Valori di registro rilevati: 1 HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run|jtiEKAcodyDO.exe (Trojan.FakeMS) -> Dati: C:\ProgramData\jtiEKAcodyDO.exe -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. Voci rilevate nei dati di registro: 2 HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced|Start_ShowMyComputer (PUM.Hijack.StartMenu) -> Cattivo: (0) Buono: (1) -> Spostato in quarantena e riparato con successo. HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced|Start_ShowSearch (PUM.Hijack.StartMenu) -> Cattivo: (0) Buono: (1) -> Spostato in quarantena e riparato con successo. Cartelle rilevate: 0 (non sono stati rilevati elementi nocivi) File rilevati: 5 C:\ProgramData\jtiEKAcodyDO.exe (Trojan.FakeMS) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. C:\Users\Utente1\AppData\Local\Temp\9F5F.tmp (Trojan.FakeAlert) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. C:\Users\Utente1\AppData\Local\Temp\chromeupdtr.exe (Trojan.FakeAlert) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. C:\Users\Utente1\AppData\Local\Temp\h3qDWf5i2ZPP6H.exe.tmp (Trojan.FakeMS) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. C:\Users\Utente1\AppData\LocalLow\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\12\3fa81a8c-73d7cfe4 (Trojan.FakeMS) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo. |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18689
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Prova a fare cosi :
1) attiva la visualizzazione dei file nascosti e di sistema , a volte alcuni virus fanno diventare di sistema alcuni file come ad esempio quelli del menu rendendoli cosi invisibili . Se dovessero riapparire , basta che li cambi la proprieta e togli la spunta da file di sistema . 2) crei un nuovo account , sul nuovo account dovrebbero riapparire i menu accessori originali di windows , quindi dal nuovo account basta che copi la cartella accessori e la metti sul menu del tuo account . |
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#3 |
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Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 20
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Ottimo ci sono riuscito un pò a fatica ma ho sistemato tutto, grazie mille. Era successa una cosa simile a quella che hai descritto, tnx
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2145
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ciao!mi è successa la stessa identica cosa,mi puoi spiegare come hai fatto per risistemare tutto? grazie
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Trattative Positive Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2 |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26491
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Come suggeriva alecomputer, la creazione di un nuovo utente permette spesso di risolvere il problema.
Ovviamente bisogna assicurarsi che l'infezione sia stata completamente eliminata.
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Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
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#6 |
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Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 34
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Sparita Lista Programmi in "Start"
Buonasera a tutti, non so se è stato già affrontato il problema, ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare risposta, in pratica nel mio Windos 7 32 bit è sparita (dal menu Start) la lista dei programmi installati in pratica se vado sulla voce "Tutti i programmi" mi compare completamente vuota, in passato mi ricordo di aver letto che se la cartella "Program Files" superava le 70 voci, accadeva questo problema ed in effetti una volta ho cancellato alcuni programmi e la lista mi è ricomparsa ma ora che non posso cancellare le voci in quanto sono programmi che mi occorrono come posso risolvere? Non esiste un rimedio diverso?
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20444
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Prima di scrivere il tuo post l'hai visto nella pagina web del forum che c'era in testa come primo il thread: "Cartella Tutti i programmi vuota"?
Leggilo, può darsi che sia anche il tuo caso. Saluti. |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11971
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a quanto pare gira questo virus...
to be continued on the other thread
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CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26491
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Thread uniti.
Minosat, leggi i post precedenti: prova a creare un nuovo utente ed esegui una scansione del sistema seguendo le indicazioni della sezione antivirus del forum.
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37091
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Se è per questo ho mi è capitato di vedere che e gira anche un altro, quello che svuota completamente la cartella AppData con tutti i file dell'utente, impostazioni ecc.
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