|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo Provincia
|
Cerco applicazione per limitare PC ...
Ciao a tutti ragazzi, non è semplice quello che vorrei cercare
Insomma, mio figlio è sempre attaccato a sto benedetto PC e non c'è verso di staccarlo, allora io vorrei sapere se esiste un'applicazione di questo genere... Che limiti l'utilizzo a tempo non del PC ma di programmi specifici, tipo giochi Ad esempio io vorrei che giocasse a Meetin solo 3 ore al giorno, passate le 3 ore non fa più partire l'applicazione fino al giorno dopo Esiste ? Grazie a tutti Erik |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Devi cercare un "application locker" ma non saprei quale consigliarti visto che non uso questi software.
Soprattutto disinstalla Metin e fallo giocare a Vindictus od un mmorpg di ultima generazione. Quelli della prima generazione (metin, silroad, ....) sono tempo perso, poco innovativi e senza "end game" (in altre parole in genere nemmeno mettendo un software bot che permette di far crescere il personaggio 24 ore su 24 7 giorni su 7 arrivi alla fine del game entro svariati anni). Pareggio: 1 mmorpg che gli piacerà assieme ad un application locker che non gradirà
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti dò un paio di soluzioni:
N.B Fai un account separato a tuo figno, se non c'è l'ha. 1) Se vuoi limitare l'accesso ad internet a TOT minuti e/o a fasce orarie ma solo a determinati siti, puoi usare Internet Security Controller Quote:
Quote:
Romaco Timeout ( Puoi impostare limiti di fascia oraria e/o quota massima di ore, ma non puoi specificare il programma, quindi che stia studiando o giocando dopo tot ore il PC si spegnerà) Ce ne sono molti altri e puoi o meno fano le stesse cose del Controllo Genitori/Romaco Timeout
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo Provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Comunque ti ho data anche delle alternative gratuite, che ovviamente non sono paragonabili a SentryPC che è usato anche in ambito aziendale. La scelta sta a te
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.