|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
I browser normali funzionano, i portable no
Ciao a tutti, il problema si propone sul mio pc aziendale. Sono sotto proxy e non abbiamo diritti di amministratore, perciò non potendo installare nulla e non volendo usare IE mi sono detto che la soluzione poteva stare nei browser standalone. Detto fatto, ho scaricato sia opera che chrome portable ma non funzionano, si avviano ma è come se non potessero usare la connessione di rete (IE funziona correttamente). Funzionava pure mozilla standalone fino a che per qualche inspiegabile motivo adesso non parte più (mi da un qualche errore all'avvio, comunque un errore di diverso tipo da chrome e opera, che sembrano stare incantanti ad aspettare la benedizione però a partire partono). Qualche idea?
AGGIORNAMENTO: in opera mi ero scordato di impostare l'indirizzo del proxy, l'ho impostato, mi chiede username e password, li inserisco ma ancora niente. Chrome invece non si apre proprio la tab per la configurazione. AGGIORNAMENTO 2: ok ho riavviato opera e funziona, mi potrei accontentare ma è diventata una questione di principio con chrome.
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono Ultima modifica di Ashgan83 : 27-11-2011 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.