|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[CS+sp] iPhone 4 32Gb Bianco, 20/09/11, IMMACOLATO, come nuovo!!! 480€
Ciao a tutti!
![]() Vendo il mio iPhone 4 32Gb BIANCO (iOS 5.0), attivato il 20/09/2011, completo di scatola ed accessori come da confezione originale, IMMACOLATO COME NUOVO, con pellicola posteriore BRANDO ancora applicata. Il telefono, lo ripeto, è esente da qualsiasi imperfezione o graffio, come tutti i miei telefoni del resto, ed è stato tenuto SEMPRE nella custodia INCASE…vendo solo per passaggio ad iPhone 4S o Galaxy Nexus. Ecco alcune foto (scusate la qualità, sono scattate direttamente dal MacBook…): FOTO1 FOTO2 FOTO3 Il prezzo è di 480€ più eventuale spedizione, con il ritiro a mano previsto per la provincia di COSENZA e limitrofi. Per qualsiasi informazione o altro potete contattarmi al mio numero 3498017565. In vendita anche altrove, ciao a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
UP!
Visto che me lo stan chiedendo in molti, pagamento tramite Paypal assolutamente no, le percentuali sono proibitive!!! |
![]() |
![]() |
#3 |
|
UP! Telefono disponibile!
...però da ora in poi NESSUNA trattativa "a lungo termine" e nessuna coda: il primo che arriva e paga ha il telefono. Mi dovete scusare ma sono già due volte che faccio trattative "a fiducia" e poi mi ritrovo con un pugno di mosche in mano...menomale che non ho chiuso il thread e non ho rimosso il telefono da internet per la vendita...in qualche modo me lo aspettavo... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
|
Coda, chiedo al diretto interessato!
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/ Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb. Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
=KaTaKliSm4=, dimmi tutto!
Telefono disponibile! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
|
![]() ![]()
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/ Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb. Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Ti dico la verità: io lo volevo mettere a 500€, come in media é quotato in giro per i forum e per i siti di vendita...ma ho pensato di metterlo a 480€ per evitare proprio di dover fare ritocchi... Che posso dirti di più: non posso abbassare il prezzo ulteriormente, mi spiace...se per il tuo amico è ok va bene, sennò no problem, amici come prima! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
Up! Disponibile!
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
Ancora disponibile!
Vi prego di non fare offerte "al ribasso": me ne sono arrivate alcune davvero assurde per il telefono in questione. Saluti ed UP! |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
quanto riusciresti a scendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
evidentemente non hai capito la mia domanda.
buona vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
Il che specifica alquanto chiaramente che non riuscirei a scendere...o sbaglio? Comunque grazie lo stesso per l'interessamento, ciao! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
saresti interessato ad uno scambio con un samsung galaxy s2 bianco dei primi di novembre 2011, perfetto, come nuovo con cover trasparente sbs ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
marni65 ti ringrazio, ma ho già avuto il Galaxy S2 quest'estate...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ok, buon affare !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Ti ringrazio comunque di avermi contattato, ciao!
|
![]() |
![]() |
#18 |
|
Up, telefono ancora disponibile!
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#20 |
|
Sempre disponibile...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.