|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Campobasso
|
Ventola nuova scheda video nvidia gforce 9600
Ciao a tutti, ho un problema che spero mi aiuterete a risolvere, ho cercato un po per il forum ma non ho trovato niente che mi potesse servire, a parte una discussione, che però era senza risposta, comunque vi illustro il problema, la mia cara nvidia gforce 9600 da 512 mb ha bisogno di una nuova ventola, in pratica a causa della polvere che si è infilata in una fessura quasi microscopica con il tempo ha bloccato completamente il motorino, ci tengo a precisasre che sono molto scrupoloso nella pulizia dei componenti ma ripeto la polvere si è infilata da una fessura che prima di ieri sera non sapevo nemmeno esistesse, lo pulita sia con l'aspirapolvere sia con il compressore ma rimane durissima da girare e non raffedda più un bel niente, la ventola è una power logic modello PLB05010S12H da 12V e 0.27A, cercando in rete non ho trovato nessun venditore disponibile, quindi dopo avervi annoiato con tutte queste chiacchiere XD volevo chiedervi se è possibile reperirla di qualche altra marca compatibile, vi ringrazio in anticipo di qualunque consiglio possiate darmi, che dire, a buon rendere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.