|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...let_39499.html
Analizzando i dati di navigazione web iPad si conferma come la soluzione tablet di riferimento, sbaragliando su ogni fronte la concorrenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
E come dire che 80% del traffico web e generato da windows. Ma che ricerca e?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() è interessante come ricerca invece; esistono un sacco di tablet sul mercato e non credo sia irrilevante rendersi conto che apple, nonostante ne produca solo un modello, domini il mercato. Qualcuno deve farsi qualche domanda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Più che altro pensavo che Android avesse una maggiore quota di mercato, considerando anche che su IOS c'è solo Apple mentre su android sono in tanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io domino il 95% dell'IT della mia azienda che ha lo 0,xx% dell'IT mondiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Sta statistica non vale una cippa per 2 ragioni:
1 - Come fanno a distinguere un tablet Android da uno smartphone? L'OS è lo stesso, l'unica soluzione è che abbiano contato solo i dispositivi con Android 3.x il che è un grosso errore visto che molti tablet hanno la 2.x. 2 - il dispositivo della Mela ha un notevole vantaggio temporale e quindi ci sono più dispositivi in giro, i tablet con Android si stanno affermando solo ora. Se riguarderemo le stesse statistiche tra un anno saranno drasticamente diverse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
ipad è stato presentato prima di tutti ed è vero ma ciò non significa, come dici tu, che questo sia il motivo per cui ci siano più dispositivi in giro. android è installato su una miriade di tablet e non è che si sta affermando solo ora ma più che altro diciamo che non riesce ad affermarsi. io credo che tra qualche anno avremo le stesse % se microsoft non farà la sua mossa Ultima modifica di quiete : 18-11-2011 alle 09:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
A Natale +1 per i tablet Android da parte mia, visto che ne regalerò uno ai miei dato che con il portatile non riescono proprio a navigare.
Ho notato che molti anziani con il tablet hanno scoperto internet, voglio provare anche con i miei, inquanto tali. Forse ho trovato quindi un'utenza adatta ai tablet ![]() Mi piacerebbe un tablet Win8 ma uscità tra toppo tempo, quindi Android è d'obbligo.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x riporto
stessa cosa io ma con iPad2, regalato ai miei ora non se ne staccano più. Netbook findato dalla finestra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
@citty: ironia a parte credo che Win8 ci metterà cmq un po' prima di prendere piede, vedo più probabile 60 iOS, 25 Android, 10 Win8 e 5 altri
@quiete: la visualizzazione della pagina non è un metodo valido per distinguere i dispositivi Android, io col mio smartphone visualizzo le pagine in versione desktop, come fanno a distinguere se è uno smartphone, un tablet o un netbook? Poi l'aiPad è uscito quasi 2 anni fa e si è affermato subito (essendo praticamente l'unico in circolazione), i tablet con Android anche se sono usciti da un po' si affermeranno sto natale, a me 2 anni di vantaggio non sembrano pochi. @nico: tanti tablet con Android, specialmente quelli di fascia bassa e/o quelli cinesi arrivano con Android 2, altro che Honeycomb; poi la risoluzione non è metodo per dividere tablet da smartphone visto che ci sono tablet con risoluzione scrausa e smartphone con risoluzione veramente alta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Il dato che più ha attirato la mia attenzione tuttavia è la penetrazione di Linux... 0.84% è veramente una miseria dopo tutti questi anni in cui questo OS è una possibilità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non ci vuole molto a raggiungere questo risultato : è il table più diffuso e in parecchi paesi viene venduto con abbonamento flat .( compresi USA dove hanno fatto la rilevazione )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
e ci credo che i dati siano questi.. sui Tablet Android HC si può cambiare lo User Agent e navigare come se fosse un Desktop...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
![]() Cambiare luser agent non nasconde quale dispositivo tu stia utilizzando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Attualmente le cose stanno così, fra qualche anno si vedrà ma in questo preciso istante la statistica è valida. Allo stesso modo potrei dire che le statistiche non valgono perchè iOs è montato su un paio di dispositivi, Android ormai lo mettono anche nei microonde... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Personalmente preferisco risparmiare e non allineare i miei alla moda del momento.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.