|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
|
Prepagata Paypal e rimborsi, come funziona?
Oggi ho ricevuto un rimborso su una carta prepagata Paypal, il rimborso a dire del venditore è stato effettuato ed effettivamente mi è arrivata la mail di conferma.
Sono andato a controllare sul sito paypal, ma su "pagamenti ricevuti" non vi era traccia, ma andando sui dettagli risulta, lo stato è "trasferimento su carta di credito = completato", quindi pensavo che la cifra fosse stata ricaricata sulla carta anzichè sul conto online. Vado sul sito della carta (cartalis) ma tra le transizioni non vi è alcuna traccia, ne l'importo che avrei dovuto ricevere indietro. Domanda: normalmente uanto tempo passa per il trasferimento dal conto alla prepagata paypal? Ma è normale che sia questa la procedura che i soldi transitino direttamente sulla carta anzichè sul conto? Grazie. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
In 24/48 ore max riceverai i fondi rimborsati sulla carta. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
|
Quote:
Ma poichè il sogetto in questione mi puzza non poco...se lascia sia il conto che la carta a zero io eventualmente la prenderei in quel posto ...oppure essendo confermato il trasferimento (sul web) possso stare tranquillo? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per cortesia, utilizzate la discussione su paypal presente nella sottosezione del mercatino dedicata ai consigli:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...sprune=30&f=84 Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.