|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
[TO+SPED] Motorola FlipOut in Garanzia 90€
Come da titolo, vendo causa cambio cell motorola flipout ancora in garanzia comprato da noto store online, abbiano anche 2 pellicole protettive per il display, oltre la cover nera è presente anche quella fucsia
Pagamenti accettato anche PostePay se spedizione necessaria, anche se preferisco lo scambio a mano Per foto contattatemi in pm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upupupup
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
upupupup
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Interessato.
Ti scrivo in pm per foto. CIAO p.s. Sono di Torino anche io.
Ho concluso positivamente con Derfel Cadarn, Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto. Si può chiudere
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Transazione conclusasi correttamente, ringrazio anto88k.
Mi correggo: come segnalato in mp al venditore manca la skeda sd in dotazione standard Aspetto una sua risposta.
Ho concluso positivamente con Derfel Cadarn, Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64 Ultima modifica di snowcrash : 11-11-2011 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
risposto in pvt..il venditore si è addormentato sul divano...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il venditore si e' dimostrato disponibile e ha rimborsato il costo della scheda SD mancante.
Apprezzo la sua gentilezza e lo ringrazio.
Ho concluso positivamente con Derfel Cadarn, Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.