|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Domanda niubba
ragazzi avrei una domanda da porvi visto che sono un niubbo in matteria ovvero... la qualità audio dipende dalla scheda audio ?? perchè ho un kit 2.1 di buona qualità ma ho una motherboard molto datata quindi essendo il chip audio integrato , dovrebbe avere una qualità bassa giusto ??
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
dipende da una moltitudine di fattori che partono dall'audio sorgente, passano per l'hardware della scheda audio e arrivano al tuo sistema 2.1
di fatto però c'è che nel 98% e più dei casi il gioco di passare da una scheda audio integrata a una discreta non porta a risultati tangibili se non si investe anche in un adeguato sistema di riproduzione e se non ci sono a monte segnali di una certa qualità. in parole povere se non sei un audiofilo, un professionista o un progamer probabilmente non hai motivi per pensare a fare un upgrade... poi se hai esigenze particolari e un limite di budget si può riformulare il discorso in maniera più precisa |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ho concluso positivamente con : G30, diavoletto85 e ysc Ultima modifica di thebestluis94 : 05-11-2011 alle 18:13. Motivo: . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.