|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
personalizzazione dual boot su MAC OS
Salve a tutti, tramite boot camp ho istallato sull'iMac di casa windows 7, non mi linciate ma è per la signora che deve preparare delle lezioni per la scuola dove insegna in ambiente windows.
Per selezionare quale sistema operativo avviare, deve premere il tasto alt e poi scegliere il stistema operativo. Volevo sapere se c'era la possibilità di far comparire una schermata tipo quella in figura. un grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ricordavo di avere anche una guida, ed eccola qua:
http://www.simplehelp.net/2008/07/03...ot-manager/it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io l'ho installato da mac, con installazione automatica.
poi ho dovuto dare quel comando da terminale, dato che installando solo non mi partiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
allora installi dal pacchetto che esce dal dmg. poi una volta completata l'installazione apri il terminale e fai: CD / EFI / refit (e premi invio) . / enable.sh (e premi invio) inserisci password (e premi invio) dopodichè riavvi e ti ritrovi con la schermata di cui sopra. ps: tra l'altro c'è anche sul sito di refit http://refit.sourceforge.net/doc/c1s1_install.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazi mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
è più semplice a farsi che a dirsi.
in perfetto stile mac ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao, tutto perfetto con i tuoi consigli nessun problema. Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Io continuo a non capire perché 'sta gente si sbatta (settimane? mesi?) a sviluppare software e prodotti vari… e poi non trovano un cane che gli sistemi la grafica. Usano sempre clip di terza mano raccattate in giro, boh.
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
![]() Per ottenere il risultato qui sopra date una letta alla guida su pollycoke.org, senza dubbio migliore dell'originale (manca un'icona per windows, ma si può facilmente rimediare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Potreste gentilmente aiutarmi se qualcuno ci e' riuscito visto che la schermata di boot di refit originale e'veramente orrenda? ciao e grazie di cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.