|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
help upgrade?
ciao a tutti
. vorrei aggiornare il mio computer, dato che l'avevo assemblato qualche anno fa, e adesso installando battlefield 3 mi sono resoconto che è vecchiotto per farci girare i giochi nuovi. allora questi sono i pezzi che ho : processore ho un q6600 quad 2,4 ghz scheda madre ASUS P5KC ram 2X1gb corsair 1033 mhz scheda video nvidia 8800 gts 512 alimentatore = ??? non mi ricordo mi sapete dire cosa posso tenere e cosa devo cambiare? il processore posso tenere ancora questo oppure è il caso di cambiarlo? per il resto, vorrei le cose con miglior rapporto qualità prezzo... mi sono documentato un pò , come scheda video ho visto che la gtx 460 è buona giusto? io vorrei risparmiare, tenendo processore e scheda madre identici e cambiare solo scheda video e aumentare ram. sapete dirmi se la mia scheda madre è compatibile con le nuove schede? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
x le ram vedi se riesci a trovare delle ram identiche alle tue e metti altri 2 banchi 2x1gb cosi arrivi a 4gb ( consigliato x giocare a bf3 ) x la scheda video prendi una 560( magari 560.Ti ) ma devi vedere l`alimentatore se puo` andare.. probabilmente avrai un 500w e mi sa che non ce la farai. a quel punto non so vedi cosa ti dicono gli altri. magari una 6850 ma non saprei proprio
X L`ali apri il case e leggi sul lato dell`ali cosa c`e` e riporta tutto qua Tra ram e scheda video sono 200/250 massimo.. se compri anche l`ali nuovo sono altri 60/70 euro che vanno ( e sinceramente a quel punto e` meglio cambiare tutto perche` pure la scheda madre e la cpu non sono proprio '' nuove '' xD )
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
ke monitor hai? a ke risoluzione?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.