|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
problema stampante epson escono fogli bianchi
ho una stampante epson stylus dx 4800 ( multifunzione) che da ierei sera non ne vuole sapere di stampare, cioè i fogli escono completamente bianchi senza nessuna traccia di inchiostro. le cartucce non sono originali ma questo non minha mai procurato problemi. ieri mattina ho fatto una fotocopia e una stampa e tutto ok poi all'improvviso nulla. il livello d'inchiostro mi dice che c'è, ho fatto un po di manutenzione con test ugelli e pulizia testine ma escono sempre fogli bianchi.
guardando sul web leggo che la epson come marca blocca le stampanti dopo un tot di stampe come se ci fosse un chip che conta le stampe o qualcosa che impedisce di utilizzare la stampante , come si può risolvere il problema? non vorrei portarla in assistenza perchè con quei soldi ne compro una nuova. aiutatemi a risolvere sta cosa. la stampante si accende va tutto ok tranne una cosa qualche giorno fa ho aperto la suite dei programmi di espon e mi dava errore, non li apriva , provo a disinstallarla e poi installarla PS: leggevo anche sul web che c'è una combinazione tasti per sbloccarla .che vuol dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
quanti anni hala stampante ?
se ha meno di due anni portala in asistenzza ma prima inserrisci le cartucce originali e dchiara che hai sempre usoato solo cartucce originali vedrai che la riparano gratiss comunque prima di portarla dopo che metti le originali prova a fare qualche pulisia non si sa mai che hai meso inchiostro burdo oppure scaduto o che sia andato male perche magari trasportato in consdizioni pietose tipo troppo caldo o troppo freeddo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.