|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ravenna
|
PAYDAY the heist
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha sentito parlare di questo titolo in vendita su steam; ho visto qualche trailer non mi sembra male, e sopratutto l'idea del gioco è innovativa.
vi lascio con un trailer http://www.youtube.com/watch?v=gc752Yc0NAA ed il sito ufficiale http://www.overkillsoftware.com/payday/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
partendo dalla grafica, che non mi piace per niente, il titolo cmq mi attira ben poco. Sarebbe stato divertente simulare in cooperativa una rapina in banca, ma questo è semplicemente un fps ambientato in una banca dove devi ammazzare chiunque ti si pari davanti...preferisco altri titoli
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ricorda l4d, peccato che qui non ci sia il versus altrimenti sarebbe stato un must buy. purtroppo l'IA non mi sembra un granchè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
anche a me piace poco ...
in una scena del trailer sono ritornato vice city ... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se c'ha delle belle meccaniche shooter potrebbe essere carino (però a quel punto probabilmente mi tengo Killing Floor...).
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
per quanto riguarda la grafica sono d'accordo (sembra paragonabile a un l4d) ma non mi preoccupa tanto in quanto ci sono giochi, vedi l4d, che con una grafica medio bassa risultano divertenti e piacevoli. non dimentichiamoci del prezzo, è molto basso, 17-20 euro quindi non dobbiamo aspettarci troppo dalla grafica. il gameplay mi sembra vincente. personalmente non lo preordinerò su steam ma penso di acquistarlo sucessivamente alla sua uscita e dopo aver letto qualche recensione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Direi una valida alternativa agli zombie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Ho visto un po il video e graficamente non mi dispiace
![]()
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.