|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Roma] Mercatino videogiochi usati PS1/PS2/PC
Come da titolo vendo un pò di titoli per diverse piattaforme, possibilmente in blocco.
PS1 : blocco 8 giochi : VENDUTI Breath of Fire IV Lego Rock Raiders Medievil 2 Cool Boarders 2 Ninja - Shadow of Darkness A Bug's Life Command & Conquer - Red Alert Point Blank PS2 : Blocco 12 giochi : €45 Zone of the Enders Jak and Daxter : The precursor legacy Ace Combat : Distant Thunder Time Crisis 2 Sega Soccer Slam Slam Tennis ISS International Superstar Soccer Dead or Alive 2 Tekken TAG Tournament Prince of Persia : Le sabbie del tempo Fifa 2002 Crash Bandicoot - L'ira di Cortex PC : blocco 8 giochi : €40 Command & Conquer : Red Alert 2 Command & Conquer : Yuri's Revenge Warcraft III : The Frozen Throne Max Payne PES 2009 Pes 2010 Sacred - Edizione ORO Halo I giochi sono tutti PAL ITA perfetti con scatola e libretto. Precedenza : Blocco Ritiro a mano su Roma In vendita anche altrove Ultima modifica di gcerasari : 13-10-2010 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Il blocco PS1 è stato prenotato, in attesa del pagamento.
Restano a disposizione gli altri titoli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nel caso saltasse il blocco prenotato(da chi? sono vietate le trattative via pvt
), mi metto in coda per breath of fire IV.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao,
sono interessato ad alcuni giochi del blocco ps2...ti mando un pm! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sto aspettando ancora le risposte per Blocco Ps1 e Ps2, rimane tutto disponibile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io, come ti ho scritto nel pm, sono interessato ad almeno 6 giochi, anche di più forse, sempre che il prezzo sia più o meno prorporzionale a quello che hai messo per i blocchi completi.
Resto perciò in attesa di sapere se hai concluso per i blocchi... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se salta la coda sarei interessato al singolo Breath of Fire IV per psx con scambio a mano su Roma. Vorrei però sapere a quanto lo faresti ed eventualmente se è la versione Pal o NTSC. Mandami un pm in caso si liberi la coda ^_^
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora,
per il Blocco PS1 è saltata la trattativa, vorrei ancora vendere in blocco se possibile. Per il blocco PS2 è stato prenotato, dovrei concludere entro la prossima settimana. Blocco PC ancora disponibile. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io ti ho fatto una proposta per giochi pc e ps1...se magari mi dai una risposta definitiva ti sarei grato, qualsiasi essa sia.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi le trattative per il blocco PS1 e PS2 sono saltate.
E' tutto disponibile, ma ripeto la precedenza la do a chi prende in blocco e ritira a Roma, oppure in blocco spedito. Per giochi singoli e per smembrare preferisco attendere. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao,
allora ripropongo: a me interessa un blocco di 4 giochi: PS1 Medievil 2 PS2 Zone of the Enders Time Crisis 2 Crash Bandicoot - L'ira di Cortex Fammi sapere in pm se si può fare... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uppo! ancora tutto disponibile
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
uppo!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Per il blocco ps1. Però vorrei sapere se è disponibile una limata e con che viene spedito
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uppo. Prezzo non viene limato. Spedizione ancora non so, penso pacco celere 3 €9.90. Preferirei ritiro a Roma.
Blocco PS2 prenotato, aspetto conferma. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Blocco Ps1 venduto,
Blocco ps2 in trattativa Blocco PC disponibile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.

), mi metto in coda per breath of fire IV.