|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Computer fisso nuovo: conviene?
Salve ragazzi, spero possiate mettere a tacere i miei dubbi.
Volevo cambiare il PC fisso a Natale, ma credo che dovrò anticipare causa "cedimento strutturale" della scheda video. La mia domanda è semplice: mi conviene iniziare a muovermi adesso oppure aspettare Natale o oltre? Lo chiedo perché sono notevolmente rimasto indietro con le news sull'hardware e non so cosa bolle in pentola per il futuro. Per farla breve, non vorrei rifare il PC adesso e poi vedermi uscire componenti statosferici a Gennaio... XD |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Quindi in qualsiasi momento tu decida di comprarlo, cio' che conta ai fini prestazionali è solamente il budget, il resto e' solamente marketing... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo me puoi prenderlo tranquillamente ora, è il periodo più giusto, fra due mesi rischi di trovare le stesse cose ma ad un prezzo maggiore
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quindi vorrei essere sicuro di non trovarmi a comprare ora magari un processore e poi vedermi uscire il socket nuovo a Gennaio... Oppure scoprire che aspettando Natale sarebbe venuta fuori una nuova VGA. Quindi chiedevo a chi ne sa più di me se intorno all'anno nuovo non mi troverei con sorprese di questo tipo... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ovvio che sarà cosi, sto nella tua stessa situazione, ma il mio consiglio è, unito al consiglio di chi lo ha dato a me, acquista il pc QUANDO TI SERVE. Al massimo spingiti di 7-10gg se esce qualcosa di buono NELL'IMMEDIATO del momento in cui ti serve... non perderti in paranoie perchè la tecnologia, fortunatamente, è sempre in grande evoluzione.
Domani ci sarà un nuovo procio, fra 1 mese un altro, fra 2 mesi altri ancora.. è cosi sarà per il case, ram, hard disk, vga etc etc etc. Ti serve perchè la tua vga è morta? Compralo allora, tieni solo d'occhio che intorno al 12 di ottobre DOVREBBERO uscire le nuove cpu amd bulldozer, anche se il procio come han detto gli altri, sopra le 100€ cambia poco x i giochi visto che son tutti validi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.