|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
[SA+SS]Cerco notebook con scheda video NVIDIA/ATI decente max 250E
Come da titolo ragazzi, possibilmente NO segni evidenti ..durata batteria buona e scheda video decente.....
Per esempio Hd5470 (ma anche piu' potente) o equivalenti sia Nvidia sia ATI...NO INTEL. Vanno bene tutte le marche....anche Acer
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao, ho un pc acer 5536 con queste caratteristiche:
- processore: AMD atlon 64 x2 processor QL 64 (2,1 GHz) - scheda video: ATI radeon HD 3200 graphics up to 1408 mb hypermemory - schermo a 15,6 pollici led - ram 4 gb - 500 gb di spazio su hard disk - wireless - 4 porte USB - lettore di memoria esterno - attacco ethernet - HDMI - tastierino numerico a sé - audio dolby home theater - batteria che dura 1 ora e 30 minuti - webcam integrata - TUTTO ANCORA NELLA SUA VALIGETTA ORIGINALE ACER Da come puoi capire, ha requisiti molto alti ed è di ultima generazione nonostante abbia 2 anni. E' perfettamente funzionante ed è praticamente nuovo, l'ho usato solo i primi 2 mesi ma saltuariamente, perchè posseggo da prima un altro pc molto più potente. Se ti interessa, te lo vendo a 260 euro spese di spedizione incluse con corriere. Posso inviarti delle foto con tutti i particolari. Pagamento postepay, bonifico bancario o paypal (quest'ultimo necessita di spese aggiuntive per la riscossione del pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
Ha la scheda video un po' troppo scarsa....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.