|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
PackardBell EASYNOTE TS11HR-130IT
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di questo notebook, c'è qualcuno che può darmi un feedback? Non conosco molto la packard bell... fa pc validi? non vorrei fosse una packata eccessiva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Ne stavo valutando anche io l'acquisto ma ci sono alcune cose che mi lasciano un pò in dubbio, prima di tutto l'assistenza PB (che ora è in mano ad Acer, dopo diverse vicissitudini aziendali).
Come hardware non è male, diciamo che è la sua CPU è il punto di forza. E' una Sandy Bridge I7 quad core, però ha una batteria 6 celle standard quindi dubito che sia portabilissimo, probabilmente non supera utilizzandolo, le 2 ore di batteria. Per il resto ha 4 GB di RAM che ormai hanno tutti, l'hd da 5400 giri che sicuramente è penalizzante, il monitor ha una risoluzione 720p, ma non so che qualità abbia. Il guscio dovrebbe essere valido perchè si legge che è ruvido e quindi non trattiene le impronte, esteticamente non sembra malvagio. Quello che bisognerebbe fare è provarlo di persona, sicuramente non lo acquisterò prima di averlo provato personalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guardando meglio pare che la risoluzione sia 2.560x1600 pixel, il che mi fa pensare che è davvero necessario vederlo di persona... non ho mai visto questa risoluzione su un 15,6"! Oppure c'è un errore nelle schede che si trovano su Internet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://translate.google.it/translate...eiger%2F202%2F
Ho trovato una recensione, anche se il processore è leggermente più potente di quello montato in Italia. 2720QM invece che 2630QM. Cmq viene 900 euro con 8 GB di RAM in Germania, mi sa che lo prendo li. La recensione dice che con la scheda video integrata dura 6 ore e solo 50 minuti con la NVidia attiva, però 6 ore sono un bel viaggiare per una macchina così potente... Schermo classico 720p, ne carne ne pesce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova
|
uppo il thread, per caso qualcuno ha acquistato questo pc?impressioni?
Trattato con:nokia8310, Kicco_lsd, AlߥZ, gwwmas, Atomix ecc Il mio pc: Athlon 64 3000+, Thermalright Ultima-90 + S-type clip Widowmaker mod, Asus k8n, 2x1GB ddr, Sapphire x1950 pro 512MB + Accelero S1 Rev2 & Turbo Module & Xbox 360 ^^ & HP Dv5-1080el ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.