|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
condivisione file tra win 7 e lion
ciao a tutti!!
premetto che sn nuovo del mondo MAC OS X. Ho recentemente comprato un MBP con Lion.. a casa ho un fisso con seven: e qui vengono i dolori! volevo condividere delle partizioni del fisso cn il mac perchè molte volte mi capita di far lavorare al 100% il fisso e usare il portatile. ho seguito le procedure descritte qui: http://www.trickyways.com/2011/07/fi...-pc-windows-7/ http://www.trickyways.com/2011/08/ac...mac-os-x-lion/ l'accesso da win 7 a mac è fatto. Invece, da mac a seven sono dolori: qnd chiede utente e pw, sia con l'utente e pw di 7, sia cn quelli di mac nn mi fa accedere, la finestra vibra.. addirittura rompe le scatole anche se tolgo la pw su seven o se tolgo la condivisione con pw ci sto diventanto matto, help me!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
hai provato a ad aprire local security policy (pannello di controllo credo) o secpol.msc
Computer Configuration\Windows Settings\Security Settings\Local Policies\Security Options\Network security: LAN Manager authentication level e passare da "Send LM & NTLM Responses" a quella successiva "Send LM & NTLM Use NTLMv2......."
Fractal R6/Z490 Vision D/i9-10900k/HyperX 32Gb/RTX 3090/LG 38GL950G-B Rog Ally 2Tb Ultima modifica di stazzo : 21-09-2011 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
hai provato a mettere come utente:
nomewin7inrete\numeutentewin7abilitato oppure IP-Win7\numeutentewin7abilitato
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Problema: ho condiviso le partizioni di due HD sul fisso allo stesso modo, ma solo a quelle presenti sul disco cn il sistema mi fa accedere e vedere i file; le altre mi dice "L'operazione non può essere completata perché è impossibile trovare l'elemento originale di “Archivio game fisso”. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.