|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
http://www.independent.co.uk/news/sc...l-6279512.html
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Salerno
|
Giusto per non farci mancare niente .....
![]()
![]() |
#3 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() http://opac.bologna.enea.it:8991/RT/...11_14_ENEA.pdf L'idea in sé non è malvagia, la Sindone appare in effetti compatibile con un processo di creazione di tipo radiativo. Non condivido tuttavia la conclusione secondo cui, siccome riusciamo a realizzare qualcosa che le somigli solo con i laser, allora non può essere un artefatto. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() E pensare che l'altroieri, io per non rischiare cazziatoni di Natale dal mod., non ho chiesto pareri "autorevoli" sulla mia invenzione per estrarre energia dal metano dalle puzzette, con il mio tubo e-prott, con un catalizzatore segreto (che io chiamo "cacalizzatore"), del quale sto per chiedere il brevetto. ![]() ![]() A questo punto non mi vergogno piu' ![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di zarazoski : 27-12-2011 alle 15:13. |
||
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Questa è un'ammonizione. Anche Dumah Brazorf, che ha iniziato il flame e l'off topic, è ammonito.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.