|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
autocad..
Ciao a tutti, stamattina ho scritto questo messaggio sulla sezione software grafica, ma non ho ricevuto aiuto..
ecco, vorrei chiedere anche qui.. secondo voi, visto il problema, potrebbe dipendere da un virus? Mi conviene far tutta la procedura? Oppure secondo voi ci potrebbe essere qualche altro motivo? Un amico mi ha consigliato di farlo formattare.. è che se posso cerco di risparmiare.. Spero qualcuno mi possa aiutare.. grazie.. e scusate se magari non son nella sezione giusta.. Autocad si blocca Ciao a tutti , ho un problema con autocad LT 2010 . E' sempre funzionato, ma da qualche mese si blocca quando si usano dei comandi. Si blocca con il comando "elimina", quando si entra nell'editor blocchi, ora pesino quando si va sul menù a tendina "stampa - anteprima di stampa". Per sbloccarlo bisogna fare ctrl alt canc. Ho provato a disinstallarlo e poi a reinstallarlo, più volte, ma niente da fare, il problema si ripropone. Non capisco proprio dove possa essere il problema. Come antivirus ho avira antivir, e virus non ne ha trovati. Il problema del pc è solo con autocad. Ah.. il programma è originale. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.. SONO DISPERATA!! grazie in anticipo.. P.S. dati sul mio sistema.. xp professional versione 2002 service pack 3 intel pentium 4 1 GB ram Service pack di autocad aggiornato |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
e mentre attendi, eviti di crosspostare a vanvera CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.