|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...pee_38417.html
Cresce la penetrazione di mercato delle proposte smartphone in Europa occidentale, a danno dei più semplici feature phones. Nel complesso, tuttavia, si sono venduti meno telefoni rispetto allo scorso anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Da qui si capisce l'accanimento di Apple contro Samsung...e credo che tra qualche tempo scatterà anche contro HTC, che entro fine anno supererà la mela.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ah, Apple ha denunciato HTC nel marzo del 2010. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
È vero che a ottobre ci sarà il lancio di iphone5, ma quasi contestualmente uscirà la versione 4 di android (ice cream sandwich) e oltre al nexus prime (o come diavolo lo chiameranno) usciranno parecchi apparecchi di fascia alta (e altissima), con corredi hardware straordinari che faranno impallidire di brutto la nuova release di cupertino. Quindi non è affatto azzardato pensare che a breve anche htc (ricordiamo che è stata la prima a commercializzare device con android) possa superare la mela in volumi di vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Povera Nokia
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ciò che ha fatto samsung penso che abbia dell'incredibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Chissà se è stato mai fatto un sondaggio per verificare quante persone utilizzano gli smartphone per qualcosa in più rispetto a telefonate e sms.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
con l'arrivo do FB sugli smartphone credo sia cresciuto parecchio, ma se uniamo telefonate, sms e FB, credo che forse il 5% degli utenti smartphone facciano qualcosa di diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Ed è un peccato.
Già quanto sperimentato con Autocad WS apre scorci enormi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Si', spiace anche a me, ma non posso dire che non se l'e' cercata.
Dormire sugli allori mentre gli altri continuano a crescere, annunciare il patto con M$ quando tutti si aspettavano un Nokia per smanettoni con Android (come ai vecchi tempi che si smanettava sul Symbian), annunciare nuovi smartphone con WP7 ma senza tirare fuori nulla... Spero che riguadagni terreno, ma dovra' sudare di brutto... Io ho preso ad inizio mese un C7 a 200 euro e sono soddisfatto (fa un po' da scaldavivande col 3G e da forno da pizzeria durante la navigazione GPS), ma effettivamente c'e' una differenza abissale nelle funzioni. Che poi la batteria dura anche 1 settimana intera mentre quella di qualsiasi altro smartphone no e' un altro discorso (e la batteria e' da 1300mAh).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.