|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/6024.html">http://news.hwupgrade.it/6024.html</a>
Rilasciate nuove versioni di bios per varie schede madri Abit Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Per la KR7 non c'è mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
cavolo è verooooooo!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
ma il nuovo 7p per la kt7a porterà modifiche al 64 con relativo aumento di moltiplicatore? Lo spero...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Già, anch'io sto aspettando a gloria un bios per la KR7: l'ultimo risale a dicembre 2001 e da allora neanche una beta...
E dire che la scheda è tutt'altro che priva di bugs da risolvere! Mi sa che sono troppo impegnati a vendere quelle nuove piuttosto che far funzionare quelle già vendute... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi spiace deluderVi, ma sulla mia KT7A Raid, ho flashato già da un mese l'ultimo bios 7N moddato con il bios HighPoint 2.31, e il moltiplicatore e sempre a 12.5. In compenso si overclocca alla grande ed è stabilissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mah io vengo dalla A7V266-E e devo dire che questa scheda è una bomba! Veloce s stabilissima! Wow!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ma che "new" sarebbe parlare dei bios usciti 3 mesi fa? Paolo, la versione 7p del bios per kt7a 1.3 è uscita a fine gennaio!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Tieni presente che se era uscita a gennaio, era uscito in beta. Questo invece e' l'annuncio ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Voglio il bios per la KR7A con INCLUSO il nuovo bios per il RAID!!!!!!
Ma si sono dimenticati alla Abit ?!?!? I bios MODDATI li evito, gia' provati con scarsi risultati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
In generale i bios moddati non sono male, so che il 6N con HighPoint 2.31 per la KR7 non va male, il problema è che non risolve molti dei buchi fastidiosi di questa scheda...compresa la tragica schizzinosità per molte DIMM...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.