|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
best of JQuery
quali sono gli script jquery che avete visto in rete o provato nel vero senso della parola che vi sono sembrati i più utili\belli?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ciao,
adoro jquery, performante, comodo, potente! da che l'ho usato non l'hop più abbandonato... script, plugin o quello che vuoi... io non ne uso di particolari, spesso prendo esempio, scrivo i miei o finisce che modifico gli esistenti ![]() in ogni caso, anche se forse non è l'approccio più produttivo, ogni volta vado a caccia dello script... ogni volta trovo qualcosa di più moderno, snello e performante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
jquery è eccezionale, non ne posso più fare a meno
![]() Recentemente sto usando jformer, se hai necessità di creare molti form investici un po di tempo e sarai totalmente ripagato(anche se la documentazione è ancora selvaggia) ![]() Poi i componenti base di jquery UI modificati, tipo autocomplete che emula il layout google, datepicker... jBreadCrumb per semplificare l'interfaccia utente, jqueryAlerts per gli avvisi... E so che ne userò tanti altri che ancora non sto usando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.