|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho (MI)
|
[MILANO] Cover cornice tastiera per Compaq Presario CQ50
Causa rottura del flat per il collegamento del tasto di accensione del Compaq Presario CQ50 alla scheda madre cerco l'intera cornice o solamente il circuitino con relativo flat.
Grazie mille!
s.o. Win7 Ultimate 64 bit|Case Antec P182|Processore Intel i5 - 760|Ram 2 x 2GB DDR3 Kingston Hyper|Scheda madre Asus P7P55D-E|Hard disk PNY SSD 64 Gb + WD Caviar Green 1 Tb|Scheda tv Hauppauge WinTV NOVA T500|Scheda videoRadeon HD4890 Vapor-X - 2 Gb|Alimentatore Corsair TX 750 V2|Monitor Samsung M2470HD - 24'' |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
io avrei sia l'intera cornice che solamente il circuitino con relativo flat di un HP Compaq CQ60. Sono identici, ma riportano codici diversi, su vari siti di ricambi inserendo la sigla di quello in mio possesso 496830-001, mi dicono sia pienamente compatibile. Hai già smontato la Power button board dal portatile ? Che sigla riporta ? Io potrei venderti tutta la cornice per 15 € + spese di spedizione ( 7 € con spedireweb ); fammi sapere se ti può interessare ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho (MI)
|
Ciao KristinEinander,
scusa se non ho più risposto, alla fine il pezzo l'ho recuperato altrove e quindi non ne ho più bisogno. Il 3d si può quindi anche chiudere!
s.o. Win7 Ultimate 64 bit|Case Antec P182|Processore Intel i5 - 760|Ram 2 x 2GB DDR3 Kingston Hyper|Scheda madre Asus P7P55D-E|Hard disk PNY SSD 64 Gb + WD Caviar Green 1 Tb|Scheda tv Hauppauge WinTV NOVA T500|Scheda videoRadeon HD4890 Vapor-X - 2 Gb|Alimentatore Corsair TX 750 V2|Monitor Samsung M2470HD - 24'' |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
![]() Ciao e alla prossima
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.