|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[TO + Sped.] Vendo giochi Xbox 360 (GTA IV, COD 4)
Come da titolo, vendo 3 giochi PAL per xbox 360 completi di scatola e manuali:
- Call of Duty 4: Modern Warfare PAL-ITA (10 euro) [13 euro spedito in raccomandata] - Grand Theft Auto IV PAL-ITA [VENDUTO a Gerov] - Ninja Gaiden 2 PAL-UK (10 euro) [13 euro spedito in raccomandata] ![]() I prezzi si intendono spese di spedizione escluse. Vendo anche in blocco a 20 euro spese di spedizione comprese con raccomandata1. Se invece ci accordiamo per il ritiro in zona (Torino e provincia) il prezzo del blocco è di 15 euro. Garantisco massima serietà e risposte celeri. In vendita anche altrove. Chi volesse foto più dettagliate di ogni singolo gioco mi contatti via messaggio privato, per ogni gioco ho fatto una foto con custodia, DVD e manuali in bella vista ![]() Matteo Ultima modifica di venchia3 : 11-08-2011 alle 07:46. Motivo: aggiunta immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
ciao,
in coda per GTAIV in che condizioni è? ti può interessare uno scambio con AC2? se nn ti interessa lo scambio quanto gioco + raccomandata (e limatina? ![]() fammi sapere via PM anche metodi di pagamento che in caso accetteresti.. ciao ![]()
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, ti ho mandato un MP, mi dispiace ma assassin's creed 2 l'ho già giocato e finito, come ti ho scritto nel PM posso fare 13 euro con raccomandata compresa nel prezzo.
Quindi anche per gli altri giochi i prezzi sono quelli, adesso aggiorno il topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
GTA IV venduto a Gerov che cortesemente mi ha già inviato il pagamento via paypal! A breve il gioco prte in raccomandata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Confermo pagamento e ricezione del tracking number della spedizione.
Utente corrette e disponibile. Feedback finale al rientro dalla ferie il 25 ![]()
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up up ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
uuuuuup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
uppis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ritornato e trovato GTA al mio rientro. tutto perfetto! grazie mille alla prossima
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
ninja gaiden 2 ha i sottotitoli in ita ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
@Gerov: Grazie mille a te! Cordialissimo!
@ACC 88: Scusami il ritardo ho avuto degli impegni! Adesso controllo Ninja Gaiden 2 e ti mando un PM con la risposta! Mi ricordo che avesse i sottotitoli e i menu in Italiano, ma preferisco ricontrollare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.