|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
|
Wifi-Extender
Salve .... apro questa discussione perchè ho una domanda curiosa da farvi...
A pisa Ho una casa nei pressi di ingegneria e volevo sfruttare direttamente la loro connessione iternet wi-fi invece di dover pagare un abbonamento internet personale... Finchè si può risparmiare si fa XD e sicuramente è molto più performante ![]() il problema è che però il segnale ci arriva un po deboluccio.... c'è modo di poter sfruttare un wi-fi extender senza però avere accesso diretto al router ???
Notebook GT72VR-6RE Dominator Pro Tobii with Intel I7-6700HQ e nvidia GTX 1070 Mobo : Asus P5E3 Deluxe wifi-AP @n CPU: Intel Core 2 Duo E8400@ 3.60 Ghz GPU: Nvidia Geforce 8800 GTS 512 MB POV RAM: Corsair XMS 2 gb DDR3 1333 Mhz Hard Disk: 2X WD Velociraptor 150HLFS RAID0 Monitor: BenQ 19" G900WA Wide Mouse : Razer Copperhead + tappetino razer Goliathus Tastiera : Microsoft Reclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
se il sistema non è un sistema open non lo puoi fare, mi spiegho meglio se la rete Wi-Fi è protetta per sincronizzare l' wi-fi extenderer deve avere la chiave d'accesso
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
|
ma io sn studente di ingegneria ed ho le mie credenziali per accedere alla rete....per qwuello nn ci sono problemi...
ovviamente però nn ho le password per accedere al pannello di conmtrollo del router di facoltà XD
Notebook GT72VR-6RE Dominator Pro Tobii with Intel I7-6700HQ e nvidia GTX 1070 Mobo : Asus P5E3 Deluxe wifi-AP @n CPU: Intel Core 2 Duo E8400@ 3.60 Ghz GPU: Nvidia Geforce 8800 GTS 512 MB POV RAM: Corsair XMS 2 gb DDR3 1333 Mhz Hard Disk: 2X WD Velociraptor 150HLFS RAID0 Monitor: BenQ 19" G900WA Wide Mouse : Razer Copperhead + tappetino razer Goliathus Tastiera : Microsoft Reclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.