| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-08-2011, 14:16 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 

Problema pennetta digitale terrestre trust (driver realtek)

Salve a tutti, ho provato la suddetta pennetta con windows 7 32 e 64 bit ma non ne vuole sapere di trovare i canali. per l'installazione dei driver penso di aver agito correttamente, ma quando faccio la ricerca non ne trova manco uno e allo stesso modo non funziona nemmeno la radio FM. Cosa può essere? Le ho provate tutte... Adesso mi è venuto il dubbio che sia colpa del service pack 1 di windows può essere? Provo con un sistema operativo meno recente che dite? Non va nemmeno con i driver che mi trova windows update... L'antenna l'ho provata in qualunque posto, e in ogni caso almeno la radio mi dovrebbe funzionare. Nella pennetta usb sembra che ci sia un led, ma rimane sempre spento. Spero che tra di voi ci sia qualcuno che ha avuto la stessa esperienza e mi possa aiutare, grazie a tutti in anticipo e buone ferie.   | 
|   |   | 
|  05-08-2011, 22:30 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: venezia 
				 | 
		Non ho provato proprio la pennetta trust ma alcune di altre marche e ti posso dire cosa controllare : 1) Controlla che i driver che ci sono sul cd , siano proprio per windows 7 , se non c' è scritto windows 7 32 o 64 bit , allora nella maggior parte dei casi non funzionano . 2) Per le prove collega sempre l' antenna di casa , non quella che ti danno in dotazione , da casa mia ad esempio con l' antennina in dotazione non prendo nessun canale . | 
|   |   | 
|  07-08-2011, 13:07 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 
		Nella confezione è specificato compatibile con windows 7 e anche sui driver presi dal sito del produttore. La cosa strana è che non funziona nemmeno la radio, che con altri dispositivi nello stesso posto funziona.. L'antenna di casa in ogni caso non la posso provare perchè ha uno spinotto più grande
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.