|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Landa desolata
|
[VE + TV + SPED] HD Radeon 5870 in garanzia
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo HD Radeon 5870 VTX3D modello Reference da 1Gb bundle completo e con fattura di aprile 2010 quindi in garanzia fino ad aprile 2012 perfettamente funzionante e mai overclock. Foto reali: VENDUTA A Cnzdrn REGOLE: da leggere attentamente per evitare discussioni inutili. - Mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento. - CODE MAX 24H (se l’interessato non si fa vivo nel tempo stabilito esce automaticamente dalla coda). - Postare solo se realmente interessati, osservazioni e proposte in pvt. - PRECEDENZA A MANO - RICHIEDO MASSIMA SERIETA’ - LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO SEMPRE A CARICO DELL’ACQUIRENTE
Acquistato piacevolmente da 26 Utenti: Ultimo dhabsot Venduto piacevolmente a 41 Utenti: Ultimo User5682 Scambiato piacevolmente con 1 utente: markese Ultima modifica di tdm70 : 25-09-2011 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
coda mi informo sul prezzo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Treviso
|
Coda a mano.
Per me ci si puo' trovare in serata per lo scambio. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scambio a mano avvenuto come da accordi.
Utente preciso e cordiale come al solito. Fammi sapere se tutto ok. Intanto è stato un piacere. tdm ![]()
Acquistato piacevolmente da 26 Utenti: Ultimo dhabsot Venduto piacevolmente a 41 Utenti: Ultimo User5682 Scambiato piacevolmente con 1 utente: markese Ultima modifica di tdm70 : 25-09-2011 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Treviso
|
Tutto ok.
Si puo' chiudere. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.