|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-lg_37897.html
Sono comparse online nelle ultime ore le prime immagini e informazioni riguardo quelli che saranno i prossimi terminali della gamma del colosso coreano LG Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Curioso di vedere il display Oled 3.8" del Victor in funzione, ancor più se il prezzo fosse sui 250-300 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
potrebbero pure sprecarsi a fare più di un windows phone.. che ne so, uno con la tastiera estraibile..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Windows phone è inferiore ad android .
Cmq spero che almeno uno di questi terminali non superi il prezzo di 149 Euro .
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come dire che la carne è inferiore al pesce, o viceversa
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
flame in 3.. 2.. 1..
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Devo ammettere che è riuscita molto bene!
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se essere superiori significa essere dei mattoni mal ottimizzati che scattano in ogni occasione utile e che danno prestazioni inferiori con hardware enormemente superiori, sono contento che Windows Phone sia inferiore.. Fossero tutti così inferiori sarebbe il paradiso!
L'unico motivo per cui al momento si predilige la produzione di terminali Android rispetto a Windows Phone è semplicemente il fattore "moda", è l'OS più chiacchierato del momento, quindi anche se entrambi sono buoni sistemi uno non viene cagato di striscio mentre l'altro sì.. Spero cmq che ci sia un buon sostituto dell'Optimus One che è, a quanto ho letto, un ottimo compromesso difficile da battere nella sua fascia di prezzo
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
cmq quello che uccide android è Java, ma oramai .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Ma più che altro...con tutta la potenza disponibile su questi nuovi device si deve arrivare a far accelerare la gui dalla gpu per renderla fluida?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salerno
|
Non mi convince nessuno di questi terminali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dovevano introdurla nella 3.0 ma se l'abbiano fatto o meno non lo so... mi e' difficile verificare visto che Google ha deciso di non distribuire i sorgenti di questa versione del suo sistema operativo "opensource" (come pure della versione successiva, la 3.1).
Il punto e' che imputare i problemi di performance di Android a Java quando si sta utilizzando Windows Phone 7 come termine di paragone beh, e' una cosa che non si puo' sentire. Comunque io sono tutto fuorche' un fan di Android ma devo dire che di scatti nella gui ne ho notati pochi quindi non trovo del tutto insensato che Google abbia dato la precedenza a cose come copia e incolla, tethering wifi o stack sip integrato nell'os piuttosto che alla grafica accelerata. Ultima modifica di litocat : 25-07-2011 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Varees
|
Anche io tutta scattosità in android non la vedo.
Un vecchio Nocchia N70, quello si che era lento. Certo un HTC magic aggiornato alla 2.2 non è il massimo della velocità, ma è il primo terminale in Italia aggiornato alla penultima versione dell'OS |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.