|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
netbook portatile sui 180 euri con GPS e tv digitale terrestre
Buon giorno, mi sono registrato per domandare alcune informazioni se possibile. Giorni fa girando per negozi ho visti parecchi di questi portatilini netbook sui 180 euri e anche qualcosa meno, vorrei sapere se cè un modello particolare che è miglio o se cè un modello con navigatore satellitare o predisposto per fare anche da navigatore satellitare mettendoci l' antenna per il satellite e un programma a pagamento o gratuito scaricabile dalla rete.
Mi piacerebbe anche se si potesse vedere i canali della TV via satellite. Lo userei solo come navigatore satellitare e TV digitale terrestre lasciandolo in auto nascosto sotto al sedile per cui potrebbero anche rubarmelo e quindi non ci vorrei spender tanto. Ringrazio in anticipo chiunque per eventuali suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
180 euro sono 360 mila lire, se a qualcuno sembrano pochi soldi dovrebbe segnalare al governo di alzare un pò le pensioni e gli stipendi.
Ho letto un articolo che parlava di crisi del settore e lo credo bene con i prezzi che si trovano per questi prodotti e quello che si ritrova in tasca la gente come potrebbe essere diversamente, sarebbe come aprire una concessionaria Ferrari nello Zambia dopodichè lamentarsi che c' è crisi del settore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_atom_450.aspx
ci devi aggiungere una 20na di euro minimi per l'antenna gps esterna (connessione via bluetooth) e altrettanti per il DDT (connessione via usb; non so dirti quanto si possa "prendere" in macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Che differenza c' è tra un n455 e un n570?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.