|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
HP pavilion DMZ1 oppure MSI U270?
come scrissi in qualche altro post, sto aspettando che presentino in italia questi due modelli di 11,6", entrambi sono stati presentati quest'anno al CES e entrambi hanno AMD Zacate Dual Core E-350 (1.6 GHz) e scheda grafica AMD Radeon HD631...
quale preferireste tra i due (sempre variazioni per il modello italiano a parte)? hp dalla sua ha il design (l'hd è a 7200rpm ma non ho trovato info su quello del U270) mentre l'MSI ha sicuramente di meglio una porta USB 3 (anche se il design è piuttosto bruttino, ed ho l'impressione che la scocca non sia a prova di ditate, cosa che odio). attendo consigli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
anch'io mi associo alla richiesta!!! anche perché cerco un bel 12 pollici che mi possa durare un po' senza doverlo cambiare subito per aggiornarlo appena uscirà windows 8. certo che da quanto ho letto la batteria del HP DM1 dovrebbe durare un bel po' e questo mi farebbe molto piacere dovendo passare molto tempo all'università a prendere appunti.
comunque ho visto anche che sempre simile c'è anche il SONY vaio YB, fratellino del YA solo con il processere AMD fusion, voi che ne pensate? stavo anche considerando l'opzione MSI per l'appunto per la fatidica usb 3.0 che non ci starebbe proprio male, però potevano anche sprecarsi un pochino di più a fare una scocca antiditate, se è vero quello che dice selion... ![]() anche perchè dovendo scrivere molto, l'idea di avere anche la scocca costantemente segnata non mi ispira molto... mi rimetto comunque ai vostri consigli!!!!! grazie in anticipo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per quanto riguarda la scocca, lo credo io dalle foto che ho visto ma non ne sono 100% sicuro.
il vaio è il migliore, ma il prezzo è fuori budget per un 12"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Italy
|
Tenete d'occhio anche ilLenovo x120e che esce nei negzi il 15 Febbraio!
Io penso che comprerò quello: http://www.youtube.com/watch?v=Sb-ns5f2dV4
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il sony è completamente fuori target 500€ con 2 gb di ram ed hd a 5400 ![]() L'hp con 4 gb di ram e hd da 7200 (sempre un 320gb) viene in usa sui 370€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
si infatti la sony mi ha deluso parecchio con questo giochetto del 5400... tanto che mi sta stuzzicando sempre di più l'idea di prendere l'hp che come dice vash ha un design un pochino più accattivante del business della lenovo...
il domandone però rimane: qualcuno sa quando lo vogliono portare da noi? speriamo il prima possibile!!! comunque direi che hanno tirato fuori proprio una bella bestiola quelli della HP, per me sarebbe il massimo, a parte volerci mettere vicino praticamente i soldi di un secondo dm1 e anche di quasi un terzo per prendersi l'air...anche se la batteria dell'hp non ha proprio rivali da quello che sembra ![]() Ultima modifica di kitesurfer5 : 01-02-2011 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
@vash tra l'altro ho trovato questo video che fa proprio bene al cuore!!!
![]() http://www.youtube.com/watch?v=aewUoxrbAWw Ultima modifica di kitesurfer5 : 01-02-2011 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si in effetti anche il Lenovo è valido... c'è da dire che il design lascia molto a desiderare, purtroppo...
forse il migliore resta l'hp dm1, se solo avesse anche l'usb 3 dell'msi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
rimane però da capire se hanno intenzione di commercializzare l'msi da noi con la usb 3.0, perché non è detto che nella versione italiana la mettano, anche se comunque si potevano sprecare anche gli altri dell'hp a metterla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
qualcuno ha qualche novità ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Hp sarà da noi a breve, in USA è già in prevendita e ci sono già le recensioni dei primi campioni
WIND invece da quello che avevo capito da quella preconferenza stampa fatta da loro per presentarlo prima del CES a LasVegas non arriva prima del 3° trimestre, prezzo europeo 399€ come solito di MSI quando ormai è tardi ![]() Lette queste cose su un sito inglese che non riesco a ritrovare, ma se sul prezzo non so, sono certo che MSI non fa uscire nulla prima del 3 trimestre dell'anno, è loro prassi a meno di non essere presi per i capelli
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-02-2011 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
riesumo questo thread perché ho il vostro stesso dubbio
![]() qualche novità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Le novità sono che l'HP non distribuirà il modello dm1z in Italia
![]() ![]() Io mi stavo orientando sul Lenovo s205 ma la durata della batteria non mi convince. Voi avete altre novità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
direi che bastano le tue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
|
Cercavo anch'io un 12 pollici fusion ma in Italia ancora poco o niente (o caro prezzi). Secondo me ha senso comprare uno di questi fino ai 350 euro. Mi ero orientato sull'msi u270 ma come gia detto dall'utente sopra costa ancora molto. Speriamo soltanto di vedere queste soluzioni in vendita prossimamente, e non solo online, ma anche nei grossi centri commerciali, dato che vedo sempre e solo intel
![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
msi U270
Ho la possibilità di comprare MSI U270 a poco + di 400€ iva inclusa. Se c'è qualcuno interessato all'acquisto ( 10/15 persone) potremo pagarlo qualcosa in meno. Chi vuole può inviarmi una email
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
su trovaprezzi c'è chi lo vende già a 371+sped -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
prezzo msi u270
Ho verificato presso il negozio indicato da trovaprezzi, ma nn hanno disponibiltà. E...... nn credo l'avranno mai a quel prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.