|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 85
|
[Video] Corpo economico con buoni vetri vs. corpo ottimo con vetri scarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
|
Molto divertente.
![]()
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica ![]() [Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 164
|
Quanti pagliacci schiavi di review e siti ci sono in giro così, ti saprebbero spiegare tutte le caratteristiche tecniche di una macchina fotofrafica e stanno sui forum tutto il giorno ah ah, peccato che la loro ragazza (quando ne hanno una) scatti meglio con il cellulare. Quel ragazzo di origini asiatiche ci prende in pieno, è un grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
|
Il tizio è indubbiamente simpatico, tra il paraluce in carta e il rischio di farsi un volo in piscina mi ha fatto scompisciare, una menzione anche al pescatore che l' ha mandato al quel paese, fantastico!
La comparativa di per se è una puttanata, la 550D ha praticamente lo stesso sensore della 7D, seppur montato in un corpo di plastica e con AF piu' economico, è APS-C e decisamente piu' denso dell' APS-H da 16Mpix della MKIV. Sicuramente il sigma montato sulla 550D avrebbe mostrato limiti ancora piu' evidenti seppure senza poter scattare a 10fps. Non ho capito molto il nesso tra il filmato ed il reply di Big Blind, in particolare con chi ce l' abbia e sopratutto perchè.Pur avendo girato parecchio ed avendo visto un po' di tutto (pro, finti pro , amatori , fotografi della domenica) non ho mai visto nessuno con un corpo pro da 4000€ ed una lente da 200€ , questa del filmato è volutamente una estremizzazione , il paraluce di carta è d'esempio insieme alla critica sulla mancanza del flash sulla MKIV, non fosse altro che il flash built in canon tipico da entry level ha NG14 e serve a ben poco, 14m ISO100 F1.0 , fanno 5m con un F2.8 e 2,5m con un economico F5.6, roba da foto di gruppo (compatto direi il gruppo). Il forum è uno strumento molto utile basta avere l' intelligenza di usarlo nel modo corretto, certo c'è tanta gente che pontifica e campa di nozioni ed esperienze di terzi (i classici amanti di copia/incolla di review/wiki) ma ho trovato anche tanta gente competente. Ciauz Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.