|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Consiglio per nuovo notebook
Salve a tutti,
vorrei chiedervi aiuto per l'acquisto di un notebook perchè in questo campo mi ritengo abbastanza ignorante. Inizio col dire che vorrei spendere una cifra che vari tra i 6-700 euro. Lo userei per navigazione, visione di qualche film, ascolto di brani musicali e utilizzo di programmi per l'università, in particolare programmazione C++ e Matlab. Dopo un pò di ricerche io ho individuato questi due: TOSHIBA SATELLITE L750 Processore Intel® Core™ i5-2410M a 2,3 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz; Scheda grafica NVIDIA GeForce GT 525M con 2 GB dedicati; 4 GB ram DDR3; 500 GB disco rigido; a 699 euro presso un negozio fisico DELL XPS15 Processore Intel® Core™ i5-2410M a 2,3 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz; Memoria DDR3 a doppio canale da 4.096 MB; Disco rigido Serial ATA da 320 GB; Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 525M da 1GB sempre 699 euro. Aspetto consigli, grazie dell'attenzione. Gannicus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dell, anche se gli XPS sembrano avere qualche problema. Ma rimane comunque un marchio affidabile. Per quella cifra comunque arrivi anche ai modelli tipo Vostro e Latitude, più orientati all'uso lavorativo che al multimedia e a giocare.
Forse per quello che ci devi fare potresti trovare qualcosa a meno, ma questi sono comunque dei modelli più che discreti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.