|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Lotus e mail Pop
Buona sera gente.
Mi ritrovo con un problemino modesto al lotus che non so come risolvere prima in italia era l'admin che seguiva tutto lo sbrodolo sul programma e quindi non ci ho mai messo mano, Il problema è che adesso sono passato dalla piattaforma domino ad un server pop da cui riesco a mandare mail ma non a riceverla, pur avendo settato gli stessi parametri di outlook in termini di porte e server tanto in uscita che in entrata. Qualcuno mi dice dov'è che devo smanettare per fare in modo che funzioni tutto? Thanks in advance!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Cmq quando si tratta di Notes/Domino è sempre buona norma indicare la versione con cui si sta lavorando, per Notes ad esempio molti parametri di configurazione sono indicati con nomi differenti tra versioni 6.x/7.x e 8.x
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Grazie Tasslehoff
Si tratta della 8.0.2 ho scoperto che scarica la posta ma in modo trasparente, nel senso che non riesco a vedere la progressione in nessun modo. Il brutto è che dopo averla scaricata freeza tutto il Lotus Notes. Mi sa che il Boss dovrà accontentarsi dell'Outlook
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.