|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
RUNDLL32.EXE Non permette l'avvio del Centro Sicurezza PC e Windows Defender
Facendo una scansione MEMORIA tramite Avast ho scoperto che è il processo rundll32.exe che non consente il corretto avvio del centro sicurezza e di windows defender. Provando infatit a chiuderli tramite gestione attività i due servizi riprendono a funzionare regolarmente....
Ora mi chiedo come faccio a fare in modo che ad ogni riavvio debba chiudere il processo manualmente??? grazie per l'aiuto Precisamente avast mi dice che è presente del processo rundll32.exe la minaccia: DF:RENOS-D
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho eseguito scansioni con malwarebytes, avira, avg, avast, Microsoft windows essential ( il quale è possibile avviare solamente se disattivo il processo RUNDLL32.EXE)..... Solamente avast mi ha segnalato che il processo rundll32.exe è infettato dal virus che ho scritto sopra gli altri non hanno rilevato nulla!!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
PER TUTTI COLORO CHE HANNO RISCONTRATO IL MIO STESSO PROBLEMA:
UTILIZZATE NOD32 Antivirus IL migliore ho provato tutti gli antivirus e antispyware scritti sopra nesusno è riuscito a scovare il virus. E' un dll e si chiama KBDYCC6.dll Nod32 appena installato l'ha scovato e messo in quarantena... che dire...soddifattissimo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
peccato che nod32 non sia free!
![]() pls fai in modo che possa venir visto quel file anche dagli altri antivirus nel caso in cui dovessimo beccarlo... inoltre l'altro file in che directory stava?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
rundll32.exe non faceva altro che avviarlo....è un exe che avvia i file dll Insomma rundll32.exe non era infettato...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.