|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
Consiglio per case economico e silezioso
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio per un case ATX economico e silezioso.
Adesso ho uno Tsunami ThermalTake, ma è troppo rumoroso e mi verrebbe voglia di sfondarlo ![]() Il budget è sui 50 euro, aspetto consigli ![]() grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Restando nei 50€, puoi prendere il BitFenix Shinobi, a mio parere è il miglior case in questa fascia di prezzo.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ho ben capito se le fan sono già predisposte e se può considerarsi tra i silensiosi o meno ![]() hai anche qualche link dove fare l'acquisto che non sia già su trovaprezzi? ![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ho assemblato un pc con questo case è veramente un best buy
la versione core è quella appena uscita, viene fornita senza le griglie e senza lo stemma perchè ne sono uscite in kit di vari colori in modo che puoi scegliere la combinazione che preferisci è uscita anche la versione bianca del case da drako hanno tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono sempre più tentato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Esteticamente lo trovo molto bello, considerato anche il prezzo, però a temperature non se la cava molto bene.
![]() ![]() Fonte
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi facendo 2 conti con un buono sconto su un sito lo prenderei 34,35 spedito e non mi sembra male ![]() Si vede che mi sono deciso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'ho appena montato...mai stato più contento di un case
![]() lo spazio all'interno è enorme e i cavi possono essere disposti benissimo grazie ai buchi sulla piastra dove si poggia la scheda madre, nonostante non avessi un ali modulare il risultato è stato ottimo. Lo consiglio a tutti! ![]() Ultima modifica di datrix : 05-07-2011 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() ha sorpreso anche me quando ho assemblato quel pc, secondo me non ha rivali nella sua fascia di prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.