|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Primo volante per PS3
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un volante e pedaliera per la mia ps3. Premetto che non ho mai avuto un volante in tutta la mia vita. Volevo chiedere un pò il vostro aiuto sull'acquisto di un volante. Non vorrei spendere troppo, quindi avrei pensato di prenderlo usato e prendere un volante discreto essendo la mia prima volta. Ho letto un pò in giro ma non ho trovato niente di soddisfacente, quindi ho pensato perchè non chiedere in giro a qualcuno che ne ha già posseduti!?!?!?!
![]() Voi cosa mi consigliate??? A cosa devo stare attento per avere una simulazione ottimale per quel prezzo? Grazie a tutti in anticipo. Ultima modifica di svt : 03-07-2011 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
visto che parli di usato e non di prezzi di listino nuovi specifica la spesa massima altrimenti l'indicazione è troppo vaga
il Momo Racing l'ho avuto è di ottima qualità ma ha un angolo di sterzo limitato a 240°,il Driving Force Pro ha 900 gradi ma la qualità generale e il force feedback sono inferiori al Momo,comunque tra 2 ti consiglio il pro per via dei gradi che lo rende sicuramente più sfruttabile poi se trovi un Driving Force GT usato ancora meglio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non vorrei spendere più di 100€, soprattutto visto che è il mio primo volante.
Cmq grazie mille per la dritta!! ![]() ![]() ![]() Una domanda, ma i 900° non sono troppi per delle gare di corsa?(forse non ho capito bene io a cosa siano riferiti i 900°) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
con 100 euro trovi il logitech driving force gt che è uno dei migliori volanti in circolazione per utenti ps3, poi se vuoi qualcosa di veramente allucinante dovresti puntare su g27 o fanatec...ma i prezzi salgono a circa 3-400 euro^^
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io ho il Driving Force GT, sono cosciente che è nella fascia economica come volante, ma il force feedback c'è è vero non ha due motori con il g27/25, ma è buono.
Come qualità costruttiva i materiali si vedono, ma non è mica un volante da portarsi in macchina ![]() Se vuoi stare sui €100 a quel prezzo lo trovi nuovo, mi sembra di averlo pagato lo scorso anno circa €119. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.