|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...010_37555.html
Il colosso taiwanese HTC ha registrato lo scorso mese un aumento delle vendite dei propri terminali dell'87,7% rispetto al mese di giugno dello scorso anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi meraviglio di certi risultati. Una volta HTC era leader nell'innovazione sia software che hardware.. oggi è soltanto uno dei tanti produttori di telefoni e ha smesso anche ti veicolare le novità hardware ma si limita soltanto a fare quello che fan tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Anche le nuove strategie commerciali e il motto "quietly brilliant" ha pagato bene.
HTC, al contrario di Nokia, ha capito che sul mercato sono presenti molti colossi ed essere il leader unico è difficile, anche per chi è stato pioniere e ha conservato il primato per tanti anni. Fanno quello che fanno tutti e hai ragione quando affermi che lo fanno meglio: la qualità dei loro prodotti è rimasta molto buona. Pensiamo anche che HTC produceva PDA e smartphone con WM e si è riciclata in poco tempo su Android, senza abbandonare il mondo Windows e gestendo bene la transizione a WP7. Faccio loro i miei complimenti: hanno capito il mercato e si sono adattati senza subire scossoni.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Con il Desire mi trovo alla grandissima, mai avuto un telefono di cui sia stato così soddisfatto al 100%!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io sto aspettando un degno successore del desire Z.. mi ha lasciato perplesso il meccanismo di apertura, troppo "leggero" e la cpu assolutamente datata già alla sua uscita (800mhz)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sono in uscita diversi cellulari Android con questa CPU, forse è uno standard per il segmento medio del mercato.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
HTC fa' ottimi prodotti, e per il futuro ha idea piuttosto chiare secondo me.
E' stata annunciata anche qui l'acquisizione da parte di HTC del settore grafico di VIA, quella un tempo nota come S3 Graphics, che ha un bagaglio d'esperienza di tutto rispetto.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ne ho lette di stupidaggini anche da Charlie "the rabbit", che pensa te molti considerano una fonte "affidabile". Questa è sufficientemente autorevole? http://www.reuters.com/article/2011/...011+BW20110706
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Gli HTC rimangono brutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.