|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
panasonic gt20-gt30. Consiglio urgente
ciao a tutti, mi servirebbero alcune info, spero possiate aiutarmi.
Spero sia la sezione giusta, non ho trovato la sezione dedicata alle tv... Devo acquistare una nuova tv e mi ero orientata sul plasma della panasonic. Appunto la tx p50 gt20. So però che ad aprile è uscito il nuovo modello: gt30. Ho letto le caratteristiche e le ho confrontate, ma purtroppo sono ignorante in materia e non so capire in cosa si traducano quelle differenze tecniche. Qualcuno può indicarmi quali sono, cioè in pratica cosa campbia in qualità tra i due modelli? Altra domanda riguarda il 3d. La differenza di prezzo non è elevata, e mi chiedevo se questa tecnologia attualmente sia sfruttabile. Nel senso: esitono solo dvd con il 3d o in tempi brevi sarà possibile anche trovare in internet film del genere, o verranno trasmessi programmi di questo tipo ecc.... ? grazie in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non so aiutarti se non consigliarti un forum specializzato (e collegato a questo): http://www.avmagazine.it/forum/ dove sicuramente troverai gente preparata in materia di tv, ht e dintorni
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La discussione ufficiale sui televisori si trova nella sezione monitor.
Chiedi lì, per cortesia. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

]