|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Stampante epson stylus photo px800fw tamponi saturi
Questa stampante mi ha fatto disperare: prima cartucce originali non riconosciute e quindi da sostituire in un battibaleno poi continui cicli di pulizia ugelli e testine allora per non buttar via i soldi ho messo cartucce autoresettanti con inchiostro non originale e adesso mi blocca tutto con tamponi saturi e non và più. Son obbligato ad andare in centro assistenza spendere altri soldi per ritrovrmi ancora con il problema delle cartucce. Cosa devo fare? Potete aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
guard ho anche io questo problema, per di più la presa adf non funziona più mi dice di continuo carta inceppata
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Mantova
|
Salve ragazzi... Tamponi saturi anche a me... Voi come avete risolto? Siete andati in assistenza?
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ho lo stesso problema....... Qualche suggerimento?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
una volta c'era il programmino SSC ora c'è il WIC che è aggiornato ai nuovi modelli epson, provate con quello per azzerare il contatore interno, per svuotare il serbatoio dell'inchiostro non utilizzato controllate che nel retro della stampante ci sia uno sportellino, con i vecchi modelli epson funzionava così (r220)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.