|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
Consiglio acquisto Hd 6870 o altro per 130€
Ciao ragazzi, so che consigli sull'argomento ce ne sono molti, ma vorrei chiedervi lo stesso un consiglio.
Ho una HD4890 1gb ddr5 e ho trovato un acquirente che a 120€ spedita se la vorrebbe prendere, quindi adesso vorrei dare un'occhiata a qualcosa di nuovo per passare a modello superiore. Ho trovato una HD6870 modello ATI HD6870 XFX 1024MB 2xDVI/HDMI/2xmDP 130€ +ss oppure una ATI HD6870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/2xDP/HDMI + ss. Mi sapreste dire la differenza tra il modello Sapphire e XFX, sono uguali come prestazioni o vale la pena spendere quei 16€ in più e per avere cosa in piu'? Eventualmente per lo stesso prezzo mi sapere consigliare altra scheda con prestazioni simili, considerando che la spesa max non dovrebbe superare i 150€? Il pc sul quale va montata è quello in firma con monitor philips 23.6" ps sotto natale potrei anche decidere di prenderne una seconda scheda video quindi per il consiglio tenete presente anche la possibilita' di crossfire o sli :P Grazie Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
La HD6870 a 120 euro è ottima, prendi quella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La HD6870 sta 130 +ss :P
Cmq grazie per il consiglio, penso che la prenderò tra qualche giorno. In effetti ho visto un po' in giro e per quel prezzo non credo di trovare di meglio. Volevo solo sapere la differenza, se c'è, tra la versione XFX e SAPPHIRE. Qualche volenteroso mi puo' illuminare? Grazie in anticipo !!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Le prestazioni sono le stesse, cambia solo il sistema di raffreddamento, prendi quella che costa meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie 1000.
Prendero' la XFX a 130€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.