|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
finestre che si muovono a tratti dopo il formattone
salve, ho deciso di formattare il portatile (acer 6930g) e poichè la garanzia ormai è scaduta ho deciso di mettere windows 7 sostituendo vista. va tutto perfettamente, sono riuscito a far partire tutti i tastini e funzioni varie....rimane solo un problema: le finestre se le trascino vanno leggermente a "tratti" , la cosa si nota parecchio quando riduco ad icone una finestra e poi la riapro , come se si riaprisse lentamente, come se nn ci fossero driver installati.
ho installato gli ultimi driver nvidia adatti alla scheda video in base al sito nvidia, ho installato a ritroso ben 3 versioni precendenti (pulendo prima bene sempre il tutto) ma non ho risolto. ho preso anche i driver compatibili dal sito acer e li ho installati...niente da fare. ho anche pensato che poteva essere qualcosa sulla frequenza di aggiornamento del monitor ma posso scegliere solo 60hz. non mi va di reinstallare il vista con tutte le porcherie di default di acer anche perchè ho notato che con il 7 "pulito" è molto più scattante. ho già fatto una breve sessione di gioco e tutto va alla grande... mi aiutate per favore?
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Perfection
|
Prova a disattivale AEREO e vedi se te lo fà ancora!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Siracusa
|
ho cercato info su aero. ho fatto così:
start---> su cerca ho messo aero----> trova e risolvi problemi relativi alla trasparenza delle finestre---->l'ho avviato--->mi ha risolto uno problema "gestione finestre desktop è disabilitato". sono bastati 30 secondi....ieri ci ho perso qualcosa come 5-6 ore per cercare di fare qualcosa tanto che oggi mi sono svegliato con il cd di vista in mano... ti voglio bene
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Perfection
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.