|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ogni tanto la velocità diminuisce
Ciao
E' già la seconda volta che mi capita, e la prima volta ci ho perso ore e son diventato matto a capire cos'era. Oggi è risuccesso, ma me la sono cavata in breve, nn so come però. Praticamente io mi collego wifi con la station di fastweb, e va sempre ottimamente. Mi è successo un paio di giorni fa e oggi che praticamente si collega, ma la velocità è passissima, e fa fatica ad aprire pagine e altro. Naturlamente io nn ho modificato niente. Il bello è che col pc della ragazza, iphone o altro, mentre il mio ha questo problema, navigano tranquillamente, e quindi nn è un problema di fastweb. Ho anche chiamato per farmi fare un controllo della rete e era ok. Cosa può essere quindi che mi fa questo scherzo del piffero?? Ho Avira e Comodo, ma anche disattivando Comodo nn cambia niente. L'altra volta ho bloccato il traffico tramite Comodo, poi risbloccato dopo un pò e ha ripreso a funzionare se nn ricordo male, ma stavo facendo diverse prove, nn so quindi se era quello. Che mi potete consigliare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.