|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
ADSL Libero: come si fa a sapere se whosale oppure ULL?
Ciao a tutti,
sto verifica linea ADSL sul sito libero. midice che l'offerta è disponibile (Complimenti puoi attivare l’offerta TuttoIncluso sulla linea) ma nn dice se whosale oppure no.... come si fa a saperlo? Non mi và offerte whosale da telecom... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
se ti offre la 8 mega sei in ULL ,se ti offre la 7 mega sei in wholesale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie per la risposta. Ma questa considerazioni valgono anche per tiscali? Cioè l'offerta 29.95 mi dice "La tua zona è coperta dalla rete Tiscali." Ma poi,più sotto, mi dice "Navigazione Internet senza limiti fino a 7 Mega" Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
se ti dice: "Navigazione Internet senza limiti fino a 7 Mega" sei in WHOLESALE...
Per mia esperienza personale ti sconsiglio vivamente di fare contratti wholesale! Mimmopoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
eh si, hai ragione.. ho anche io delle esp. poco piacevoli. Ma quelli della tiscali son ambigui in quanto l'offerta light (a 17.95) dice:
"Nella tua zona è presente la rete Tiscali bitstream e puoi navigare fino a 7 Mega eliminando il canone Telecom" mentre la Tutto Incluso recita: "La tua zona è coperta dalla rete Tiscali" Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio" Ma con massimo di 7mb. Infatti recita più sotto: "Navigazione Internet senza limiti fino a 7 Mega" Quindi un pensa che vi è una differenza tra "bitstream" e "rete Tiscali" ma entrambe vanno a 7mb. Mah e ki ne capisce... Adesso chiamo e vedo cosa mi dicono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
...per me se vedo 7mb e' wholesale...
in ogni caso senti il call center... speriamo siano "onesti"... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.