|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[MI+Sped] Vendo ipod touch 8GB 2G
Come da titolo vendo questo gioiellino in buone condizioni con batteria ancora performante, presente qualche graffio sul dorso, schermo e frontale ok
Prezzo 90€ Foto http://milano.bakeca.it/hi-fi-audio/...a-qfgr24828594 -Priorità scambio a mano Milano -Spedizione via pacco postale a vostro carico e pagamento via ricarica postepay -NON SCAMBIO -in vendita anche su altri lidi
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465 btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame Ultima modifica di tribalspirit : 30-05-2011 alle 11:27. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao, visto che è un 2g offro 80 spedito con spedireweb(7€)...fammi sapere
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il prezzo rimane quello
non posso usare spedireweb perchè ho troppe poche spedizioni da fare poste italiane non ha mai deluso nè me nè quelli a cui ho venduto |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao va che ne puoi fare anche 1 alla volta e pagare volta per volta, anche con postepay
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no è che spedireweb ti costringe a mettere 50€ alla volta... puoi riutilizzare quello che rimane ma siccome non ho in previsione di fare altre spedizioni, non mi conviene
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
vuoi fare una sola spedizione? paghi solo quella fidati che è come ti dico... ormai uso solo spedireweb c'è anche un thread praticamente quasi dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showth...post&t=2241738
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ciao hai foto?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Scambi con psp?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.

- Lenovo Z710