|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Problemi con le icone di Win XP
Salve!! Il pc di mia cugina aveva un virus dovuto da "WindowsRecovry".. Dopo varie scansioni con vari Antivirus sono riuscito ad eliminare quel pragramma... Ma è sorto un'altro problema.. Non riesco più a visualizzare le icone dei programmi.. Ne su start, ne sul desktop ne sul disco fisso C:.. Ma sono riuscito a far ricomparire i documenti...
Come potrei risolvere questo problemaa?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Intanto fai prima una bella pulizia alle temp e registro con CCleaner,poi una bella scansione con Malwarebytes,dopo averlo aggiornato prima,assicuriamoci che non ci siano ancora ospiti non graditi nel PC,se non ci sono virus è il problema persiste,prova a creare un nuovo utente,se in questo tutto è normale,sposta i dati dal vecchio al nuovo utente.Dopo una bella infezione è salutare generare un nuovo utente,nel vecchio può rimanere qualche dato corrotto.Se invece il problema persiste fai un Rebuild Icons con TweakUI,menù Repair,ultima voce della gui tab Repair Now.
![]()
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 22-04-2011 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problemi con icone
Ho windows xp sp3 da qualche giorno non riesco più a trascinare le icone sul desktop, IE8 non si apre, ho provato malwarebyte ed altri programmi simili ma nulla. Cosa è successo? Come posso ripristinare il buon funzionamento? Devo solo formattare?????
Grazie, per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Metti il segno di spunta ad ambedue le opzioni che trovi e riavvia il pc, in quanto ti chiederà se vuoi che venga eseguito lo scandisk al prossimo riavvio del pc . Comunque secondo me sa di infezione questo problema, poi...magari risolvi con lo scandisk . Hai il cd originale di Xp, o quello di ripristino ? Ricordati che un solo antivirus o un solo antispyware, se sei infetto non bastano a pulire il pc dalle infezioni . Quello che fa un software non lo fa l'altro e viceversa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.