|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
[CT+sped] Giochi Saturn, N64, Cube, XBox
Tutti i titoli comprendono custodia originale + manuale (ove previsto).
Soltanto le confezioni dei titoli N64 presentano il cartone logorato dal tempo ma le cartuccie sono perfette! Si da precedenza alla vendita in blocco. Per qualunque info contattatemi via pm. Tutti i prezzi sono escluse ss. Annuncio presente anche in altri siti/forum di mercatino. ELENCO TITOLI RIMASTI: CUBE PAL Super Mario Sunshine Prezzo del singolo = 8euro
MB MSI 970A Sli KRAIT Edition CPU AMD FX 6350 Black Edition VGA GIGABYTE GTX 970 G1 GAMING RAM 12gb Kingston HyperX Fury Black Ultima modifica di Geek74 : 03-05-2011 alle 10:52. Motivo: Inserimento foto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, questi titoli sono completi anche di scatola e istruzioni?
Donkey Kong 64 Banjo Kazooie Zelda Majora's Mask (compatibile cartuccia espansione) Zelda Ocarina of Time (versione Gold) E' possibile avere una foto per valutarne eventualmente le condizioni? Grazie! Edit: specifico che mi metto in coda in attesa di visionare le foto
Ho più di 20 Trattative concluse con successo : Mazzy, Neoboy, Fiorinho, Modelfashion, sbaldui , Aquistar, k|o, HellBlazer77, Fra34, AnacondA_snk, TDM e Venus80 Ultima modifica di nOOb` : 18-04-2011 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda per medal of honor, goldeneye, mario football e starwars per gamecube hai mp.
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) Ultima modifica di fox19 : 18-04-2011 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
mi metto in coda per i 2 zelda per nintendo 64, se è il mio turno contattami con un MP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risposto.
@noob = attendo tua risposta. Fatti sentire altrimenti passo avanti. Grazie @fox19 = risposto in mp @cyan84 = appena gli altri mi rispondono ti darò notizia prima possibile
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
mario sunshine
Shen Mue 2 mi interessano questi, in coda, fammi sapere...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, scusa per il ritardo, ho visto le foto, lascio la coda nonostante l'ottimo prezzo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Aggiornata la lista.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, per l'xbox:
- conker - PGR 2 hanno le istruzioni? graffi o danneggiamenti ai dischi/custodie? Quanto li fai spediti? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ricevo risposta entro oggi sblocco i titoli.
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Nel caso sono interessato oltre ai 2 zelda anche a Donkey Kong 64 e Banjo Kazooie...potresti mandarmi delle foto dettagliate alla mia mail, ti invio un MP |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
coda per i giochi saturn, sia pal che jap... attendo migliore offerta dal venditore in pvt
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusate tutti se non rispondo subito alle vostre richieste ma ho trattative in corso per la vendita dei blocchi a cui do priorità.
Pazientate, risponderò a tutti prima possibile. Grazie
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Lista aggiornata.
@Fox19 = se entro sera non trovo tua conferma sblocco i titoli Cube e ti escludo dalla coda. Grazie.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
hai mp! scusa per il ritardo, tutto confermato cmq!
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coda per il blocco intero e possibilità di scambio a mano,dato che sono siciliano e che per il 25 dovrei essere a catania...fammi sapere. Ti ho anche inviato pm e prendendo il blocco intero dovrei avere la precedenza!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Elenco aggiornato.
@Fox19 = ok risposto. Grazie. @PianoMagic0 = risposto il tuo mp. Attendo tua conferma per formularti un prezzo.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
transazione conclusa,tutto ok, unica pecca star wars con confezione leggermente rovinata e mancante del manuale,cosa non da poco per un collezionista meglio specificare la prossima volta in inserzione! Per il resto tutto perfetto!alla prossima!!!
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
|
coda per:
-Zelda Majora's Mask (compatibile cartuccia espansione) -Perfect Dark Se non dovessi concludere con gli utenti prima di me fammi sapere
Il mio Pc:Intel Q9400 @3.2Ghz Arctic Freezer 7 pro rev.2 Ram 6Gb DDR2 842Mhz Asus P5Q vga Geforce GTX650ti Boost 2gb Windows 10 64 Home Sidewinder X5 mouse My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.