Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2011, 17:26   #1
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
eee pad transformer

ok apriamo il tread per chi come me lo ha preso..

altri avventori?
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 08:19   #2
glucas82
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 40
sono molto interessato, come ti trovi? pregi e difetti ?
glucas82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 10:32   #3
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
bene ti faccio una piccola review considera che sono al day 2

premessa: il confronto lo faccio con ipad e con il netbook che ho usato in un anno . non sono ne un anti ipad ne un ultras ne chissà cosa. vado dove mi trovo meglio e metto sempre in conto i costi benefici. i pro ed i contro che troverete sono visti in modo oggettivo e sono anche il risultato di sole 6 ore d'uso

cominciamo.

tralasciando tutti i discorsi inutili di unboxing, cominciamo con il dire che l'oggetto in se è molto leggero diciamo circa la metà (evitiamo le analisi ei pesi reali) dell'ipad. dopo qualche ora d'utilizzo , riprendendo il tablet di cuppertino ci si accorge della differenza e questo è un grande vantaggio..

schermo.
l'ho usato sempre in posizione orizzontale come se fosse un monitor 16/9 . per la navigazione in internet messenger e qualche film , questa posizione è ideale.

lo schermo è luminoso ,risponde bene (anche se il dito non scivola come dovrebbe) e non crea problemi. la risposta del capacitivo è ottima.

alimentazione
primo grosso problema la posizione della presa d'alimentazione. si trova nella parte inferiore se lo si mette orizzontale, e tenrlo in carica mentre lo si usa a letto è impossibile. inoltre il cavo usb con presa proprietaria (una mini usb no?) è molto corto e o si tiene in carica o si usa. la rotazion delllo schermo non è sempre disponibile.

durata batteria.
eccoci . chi si preoccupava non abbia timori. in circa 6 ore di uso browser messenger e market android, analisi delle funzioni studio del so e qualche breve filmato il tablet ha consumato all'incirca un qualcosa meno del 60%
chiaramente ho disattivato il gps e le localizzazioni (sono in casa e non mi servono),. ho lasciato invece gli avvisi e i background che secondo i pop updovrebbero migliorare ulteriormente la durata batteria.

uso da letto
come l'ipad è perfetto (salvo il discorso cavo alimentazione)
la macchina scalda poco o nulla (ma qualcosina in più di ipad) e l'angolo di visuale è ottimo. la tastiera risponde bene ma non è a livello di ipad. inoltre il formato 16/9, all'apparire della tastiera chenasconde quasi tutto lo schermo da fastidio .
usandolo in modo verticale le due mani non sono utilizzabili e quindi evitate questa posizione se dovete digitare.

software.
allora.. l'ipad è ancora una spanna sopra. io sono esperto e non ho avuto grandi problemi a muovermi nei menu e nelle config ma con ipad è tutto più intuitivo.

torniamo a eee.
la prima configurazione è semplicissima e completamente guidata. subito infastidisce la richiesta di condividere in modo anonimo cosa facciamo con il tablet. oprzione disattivabile, ma poi , appena si apre il market o si apre il browser il tablet richiede di connettersi ad un account google . a questo punto addio privacy, quindi attenti a cosa fate.

come su ipad manca tutto e bisogna andare nel market che è una giungla incomprensibile. se uno cerca un software per la navigazione gps o sa il nome del programma o dovrà far passare el centinaia di apps che non sono in ordine ne alfabetico ne di prezzo.. un disastro. fortuna che con goolge qualche nome si trova.

per vedere un film, ho cercato ore un softwar valido mobo player anche se non ottimizzato permette di vedere in720p con i sottotitoli srt sebnza problemi

per messenger ho usato senza problemi im+ che ho su ipad ed al momento va bene cosi.

la schermata principale ha alcuni widget come il meteo e la posta che sono sempre attivi.. nonv edo cali di performance quindi li ho lasciati.

l'installazione dal market è abbastanza semplice. migliore su ipad che non richiede la tripla conferma. si clicca su installa poi si va nelle apps e si decide di scaricarla solo allora si installa. al momento prendo solo apps gratuite he installo e rimuvo . la rimozione invece è comoda si clicca sull'icona e si trascina nel cestino.

multimedialità . ho scaricato moboplayer che mi ha fatto vedere senza problemi i video standard. e hd 720 p come detto non c'è ancora un player gratuito per il 3.0 e terga2 (speravo di trovarlo in nvidia zone ma niente da fare)
scaricata app radio web in background davvero ottima.

insomma promosso ma l'ho usato solo per poco tempo quindi pregi e difetti li rivedremo tra un mese.

periferiche.
la microusb è utile. se volete guardarvi un film basta metterlo sulla scheda , , cliccare sull'icona a fianco dell'orologio , scegliere il film. a quel punto se avete più player apparirà una finestra di scleta dell'apps che si preferisce. lo stesso vale per browser o altro

finalmente abbandoniamo itunes per il trasferimento file. si collega a pc viene riconosciuto come pennina usb e si fa il copia incolla senza alcun problema sia sul device sia sulla sd inserita senza toglierla

browser buono, però c'è sempre il rischio di aprire una pagina e trovarla in mobile version. con il corriere della sera il passaggio alla versione desktop divent a pagamento.. meglio installare un altro browser e scegliere nelle opzioni la forzatura alle versioni desktop e non avrete problemi


audio buono tasti laterali (accensione volume) solo sufficienti.. non sono granchè.


considerazioni finali...

pro
-grande portabilità

-possibilità di guardare film senza trasferirli sulla memoria interna del tablet

- funzione copia incolla diretta . non serve nessun software per trasferire dati

-modulo gps integrato

-fotocamera 5 mpix ottima per la realtà aumentata

-slot micro sd per immediato trasferimento di software senza il bisogno di avere un pc

-ottima costruzione ed usabilità a livello di ipad.

- market ben fornito anche se poco ordinato.(con aps spesso costose)

16 giga sono sufficienti per tutto non avrete mai problemi di spazio . ricrdate che poi c'è lo slot delle micro sd e 5 micro sd da 4 giga ci stanno ovunque..
contro.


-slot ricarica in posizione scomoda per l'uso sul divano

-tastiera virtuale non bellissima che occupa quasi tutto lo schermo durante la digitazione

-non adatto a neofiti (qui ipad è inimitabile) chi è alle prime armi con l'informatica si tenga alla larga.



considerazioni sul prezzo e sull'acquisto.

399 vs 479 di ipad 2 ....se avete bisogno di un gps e di vedere film senza convertirli, magari in viaggio con i bambini che rompono è l'oggetto ideale. avrete una stzione multimediale integrata con un navigatore da 10 pollici e un browser internet per andare ovunque.
inoltre, non è apple e non attira le attenzioni di male intenzionati dsu di voi.

se state in casa, siete a digiuno di informatica, non volete imparare nulla ma volete subito andare su internet mentre preparate la pasta con mani sporche allora ipad è ancora la scelta migliore.

se invece per voi il costo è la discriminante, allora un buon archos 101 con android 2 a 199 euro potrebbe essere la scelta migliore. li non dovete aspettare nulla il software c'è

ciao!
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 13:08   #4
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16481
Non ha un player video di suo?
Riproduce filmati a 1080p?
Youtube 1080p è supportato?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 13:11   #5
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
questo è cosa sa fare tegra 2

http://www.nvidia.it/object/tegra-2-it.html

però al momento non c'è un player specifico e alcuni sembra abbiano problemi.
io ho solo video 720p (dato che il monitor è 1280x 800) e non ho avuto alcun problema.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 14:46   #6
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16481
In pratica android 3.0 non ha un suo player video integrato?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 15:33   #7
nick rivers
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 36
Curiosità, è il modello con la tasteria rimuovibile o quello deve ancora uscire?
A me interesserebbe quello per poterlo usare anche come netbook di lavoro: a quel punto però mi pare di capire che per word ed excel o uso quickoffice o mi attacco, o mi sbaglio?
nick rivers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 12:04   #8
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Non è ancora in vendita.
Si usa open office e tutto è compatibile con win office
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 18:46   #9
PESCEDIMARZO
Senior Member
 
L'Avatar di PESCEDIMARZO
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Messaggi: 4286
ha una porta usb per stickarci una chiavetta o c'è solo sulla dock?
Come qualità di schermo com'è rispetto ad ipad 2?
__________________

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 20:21   #10
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
lo schermo è come ipad 2 ma in versione 16/9 e vedi quasi a 180 gradi.

c'è il classico adattatore tipo apple come camera kit per la usb. però basta la classica microsd che hai a lato.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 08:07   #11
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
io aspetto di poter provare la tastiera in negozio per vedere se è solida funziona bene. Se tutto è come dovrebbe credo proprio che prenderò questo pad xD
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 08:51   #12
AlexGatti
Senior Member
 
L'Avatar di AlexGatti
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
lo schermo è come ipad 2 ma in versione 16/9 e vedi quasi a 180 gradi.

c'è il classico adattatore tipo apple come camera kit per la usb. però basta la classica microsd che hai a lato.
ma è incluso 'sto ciaffo che ti da una usb a cui taccare le chiavette?
__________________
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista"
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 12:41   #13
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
la momento nonsi trovano nemmeno gli eeepad. (quando l'ho pres io ne avevano due e fino ad oggi non ne sono più arrivati) e gli accessori proprio non ci sono ancora. siamo in attesa di tutto.. oggi come oggi puoi usare solo la micro sd
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 18:51   #14
PESCEDIMARZO
Senior Member
 
L'Avatar di PESCEDIMARZO
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Messaggi: 4286
Come feedback del touch a che livelli è?
Si riesce a disegnare/prendere appunti con scioltezza o lagga di brutto?
__________________

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 21:50   #15
ivan.nathan
Member
 
L'Avatar di ivan.nathan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 222
Qualcuno può dirmi come si comporta il transformer con il caricamento di file .pdf corposi, diciamo sopra i 60/70 mb ?? Qualche feed sulla velocità di carimento, passaggio da una pagina all'altra ecc. ecc.
Avevo pensato di sfruttare un tablet come catalogo per la mia attività, quindi mi serve fluidità nel caricamento dei file e possibilità di connessione al web per effettuare il download, autonomia, portabilità e solidità.
Ho provato l'ipad ma ha delle pecche veramente grossolane per quello che dovrei fare .... problemi nel passaggio di file via posta, sincro tramite itunes, gestione approssimativa di file pdf.
Che possa essere l'eeepad e quindi Honeycomb quello che fà al caso mio ?
Si sà qualcosa in più su prezzo e data della versione 3G del transformer ?

Tante parole e annunci ma pochi fatti se si pensa anche che la prima produzione di transformer è andata in fumo in pochissimi gg e gli unici terminali che si trovano in giro sono qualche Acer (che però è acer) e gli Ipad 1/2.

Cosa ci vorrà mai per fare un tablet votato all'utenza business e metterlo in commercio ?

Segnalo in questi giorni l'uscita del Fujitsu Q550 Stylistic in pre-order sul sito usa ma per quanto riguarda il mercato italiano non si sà ancora nulla.
ivan.nathan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 00:12   #16
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Non posso fartitest perchè l'ho già messo sul mercatino, ma hoapertounfile pdf (manuale del vfr) di 260 e rottimegae non ho avuto problemi ne lentezza a passaredauna pagina all'altra. Come performance ti dico che se muovi la barra del player video di un film 780 p su e giu anche di mezzo film la risposta è immediata.
Eee pad elimina tutte le pecche di ipad non serve itunes hai sd per trasferimento al volo, e reattività tastiera come su ipad. È un ipad senza i blocchi apple conflash e trasferimento di dati come se fosse una penna usb.

Di contro non è intuitivo come ipad.se se vergine di computer android non fa per te.qui accedi a tutto come su un pc mentre la non vedi nulla se non una interfaccia a prova di idiota.

Al momento la vera pecca è l'assenza di accessori. Niente custodia niente protezione schermo niente alimentatore auto (come per ipad non si ricarica se non con il suo alimentatore) niente adattatore per usarela pennina come memoria esterna( si esiste e non è bloccata come su ipad) esopratutto il 70% delle app son gratis ( nessun jailbreak).

Insomma sei in giro trovi un amico e ti passa tutto via bluetooth (su ipad non puoi), ti organizzi la posta pop3 come ti pare ( su ipad nonesiste la possibilità di archiviare nulla e hai mille email in fila), vuoi fare un video telo faa 1080p e lo carichi dove e come vuoi (ottimo se devi documentare un lavoro o fare una review di qualcosa) lo carichi in automatico su youtube se serve.
Eeepad ha una suite completa di office compatibile con office (ipad paghi e non puoi leggero doc word ne modificarli se non con altro che devi a sua volta pagare).

Il 3g giadetto mille volte..seil tuo cell ha il wifi usi quello come modulo 3g

Il must di un gps integrato da usarecome navigatore e la opzione della tastiera con batteria supplementare fa si che il successo sia assicurato. Acer iconia è troppo caro troppo grosso e troppo fatto male. Dovevacostare 300 euro . A 399 asus è ad oggi l'unica scelta di un device completo indipendente da ogni altro computer o mac.

Ipad non lo puoi nemmeno accendere. Lo togli dalla scatola e ti chiede di attivarlo da un pc omac sul quale devi installare itunes che ti installa 6 diversi programmiche ti occupano inutilimente quasi 500 mega di risorse..tutto soloper attivarlo. Se poi vuoi metterci due canzoni devi usare il pccon itunes.
Un cesso.

Ultima modifica di vulvaoculare : 10-05-2011 alle 00:14.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 01:35   #17
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
http://www.eeepc.it/video-test-asus-...d-transformer/

Questo chiarisce tanti dubbi. Guarda il film
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 08:04   #18
ivan.nathan
Member
 
L'Avatar di ivan.nathan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Di contro non è intuitivo come ipad.se se vergine di computer android non fa per te.qui accedi a tutto come su un pc mentre la non vedi nulla se non una interfaccia a prova di idiota.


Insomma sei in giro trovi un amico e ti passa tutto via bluetooth (su ipad non puoi), ti organizzi la posta pop3 come ti pare ( su ipad nonesiste la possibilità di archiviare nulla e hai mille email in fila), vuoi fare un video telo faa 1080p e lo carichi dove e come vuoi (ottimo se devi documentare un lavoro o fare una review di qualcosa) lo carichi in automatico su youtube se serve.
Eeepad ha una suite completa di office compatibile con office (ipad paghi e non puoi leggero doc word ne modificarli se non con altro che devi a sua volta pagare).

Il 3g giadetto mille volte..seil tuo cell ha il wifi usi quello come modulo 3g

Il must di un gps integrato da usarecome navigatore e la opzione della tastiera con batteria supplementare fa si che il successo sia assicurato. Acer iconia è troppo caro troppo grosso e troppo fatto male. Dovevacostare 300 euro . A 399 asus è ad oggi l'unica scelta di un device completo indipendente da ogni altro computer o mac.
In rosso i punti focali.
In merito al 3G sai com'è, avendo 30 venditori mi diventa assai scomodo impostare le connessioni di 30 utenti con cellulari diversi e magari non tutti abilitati al tethering.
Cmq grazie per la risposta.
ivan.nathan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 08:09   #19
ivan.nathan
Member
 
L'Avatar di ivan.nathan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
http://www.eeepc.it/video-test-asus-...d-transformer/

Questo chiarisce tanti dubbi. Guarda il film

L'avevo già visto e mi erano appunto sorti dubbi in merito, dal momento in cui se ci fai caso, quando và ad aprire un pdf di circa 120 mb aspetta qualche secondo il caricamento e poi ..... cambia argomento .
Il file che avevi aperto tu prima di darlo via era un formato A4 ? ... come si comporta con questo formato in visione verticale ? .... l'ipad ha una forma più quadrata e nasce per essere usato più degli altri in verticale mentre tutti questi android honeycomb nuovi (usciti ed in uscita) visto il tipo di schermo (16:9 ??? / 16/10 ???) nascono per un utilizzo maggiore in orizzontale.

Se proprio devo trovare un punto a favore per l'ipad direi lo schermo in vetro, mentre se non sbaglio sia il transformer che l'acer (che cmq. non prendo nemmeno in considerazione) hanno uno schermo in plastica.
ivan.nathan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 13:20   #20
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Premetto che io ho sia ipad chee eeepad

La risoluzione di eeepad è 1280 mentre ipad ha 1024 ecco spiegato il motivo del 16/9 che poi è il formato 720p dell'alta definizione
Hai poi meno bordo nero o cornice e quindi risulta più stretto e lungo.
Da buon amico ho riaperto la scatola, tolto eeepad e infilato il manuale vfr aperto sia con office che con my library e il movimento nelle oltre 560 pagine è immediato.

Per il discorso vetro, pensavo anche io fosse scarso invece è il famoso gorilla glass che monta anche iphone 4 e dovrebbe essere molto più resistente del vetro e più flessibile ( cercati il video su youtube)

Per il 3g si parla di una uscita con i fornitori di telefonia a 499 o con gliabbonamenti, prezzo inferiore di 100 euro a ipad2.
Io ai venditori darei il wifi che poi usano quello in azienda dove si recano (oramai lo hanno tutti) e non cazzeggiano con facebook
Per i terminali, se la tua azienda non ha uncontratto aziendale con wind o tim con una opzione parla con tutti i dipendenti+ un pacchetto dati.. Siete folli!

Ps mi devi una birra ! Ora devo togliere le ditate al eeepad o mi dicono che è usato e non riesco più a venderlo
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v