|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
contatore
Ciao a tutti.
Ho creato un programma con registrazione utente.Ogni volta che il programma viene avviato fa il login utente e poi controlla se ci sono aggiornamenti .Volevo creare una tabella contatore su ogni singolo utente che lo utilizza in modo che salvi un log su un file di testo per ogni singolo utente registrato con un timestamp.Il problema è che lato server non so da dove partire.Qualcuno può aiutarmi? Mi servirebbe un contatore e poi un semplice documento di testo dove salvare i log ma non ho idea da dove partire.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
figurati noi
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Provo a spiegarmi meglio.
Il programma è scritto in perl alla fine della sessione deve salvarmi in un file di testo data e ora per ogni utente. if ($cnt == 1) { system ("curl -s -O http://pincopallino/$username"); open UP, ">>$username"; print UP $numeroCicli."\t".&TimeStamp."\n"; close(UP); system("curl --output NUL -s -F \"userfile=\@$username\" pincopallino/uploader.php"); unlink($username); last; } |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.